Se arriviamo primi è probabile che ci ritroviamo contro Danimarca o Camerun. Il Giappone è più scarso, penso.
Se arriviamo primi è probabile che ci ritroviamo contro Danimarca o Camerun. Il Giappone è più scarso, penso.
Sebi perchè ha grassettato, sottolineato ed ingrandito la parola amichevole?
Originariamente Scritto da Ryusuke
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Questo significa che non sei appassionato di calcio.
Ci credo non hanno schierato il Diavolo...
Ok,pessima.
A parte gli scherzi,ma non credo che l'italia contro la Tanzania avesse fatto figuracce.
Ma gli Italiani SONO Italiani.
Ogni giocatore Italiano credo che non voglia sforzarsi in una fottutissima amichevole e farsi anche male e non poter giocare alle seguenti e importanti partite.Io la penso così.
Mi piace l''ottimismo di Deval Master.
Io invece penso che i nostri giocatori siano delle fighe che se giocano con squadre un po' più deboli non trovano nemmeno la motivazione per giocare perchè siamo superiori a priori.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Ma secondo me non è una questione di impegno, ma di preparazione atletica. Non so quanti di voi abbiano fatto o facciano sport a livello agonistico, ma guardate che gli allenamenti che si fanno prima di una grossa competizione (campionato, Mondiale, ecc.) sono completamente diversi da quelli che si fanno tra una partita e l'altra. Questo perchè per preparare il fisico in modo adeguato ci vuole tempo. Quindi non è che l'Italia non gioca bene apposta perchè non ha voglia di impegnarsi; non gioca al 100% perchè non è ancora fisicamente pronta. E sarebbe uno sbaglio se lo fosse già, perchè poi ai Mondiali andando avanti rischierebbe di crollare, come fanno molte squadre.
Per chi fa/ha fatto sport: provate a pensare agli allenamenti che fate a settembre/ottobre, subito dopo le vacanze estive, e capirete che intendo.