Mai pensato a "the gateway"???
Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.
Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.
Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
Ultima modifica di Alberto178; 06-06-2010 alle 23:31