Pagina 143 di 267 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2669
    Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Mai pensato a "the gateway"???

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Prova un 3x2.
    Per ora ci sono delle offerte all'Euronics, volevo andare a controllare

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ma Jak 3 non l' avevi già finito? Considerando anche questo, se fossi in te, prenderei Shadow of the Colossus.
    C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.
    The Gateway se mi dite che merita lo metto in lista.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

[QUOTE=samfisher88;1925278]Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.

Ottimi acquisti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member

Predefinito

C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo
    Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.

Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.

Predefinito

[QUOTE=Davide 166;1925387]
    Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.

Ottimi acquisti.
    Grazie!

Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.

Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.
    Grazie per l'opinione su The Gateway!

Davvero molto utile per farmi un'idea.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'opinione su The Gateway!

Davvero molto utile per farmi un'idea.

Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
    Ultima modifica di Alberto178; 06-06-2010 alle 23:31

Predefinito

Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
    Ti ringrazio per le informazioni molto dettagliate!

Ci farò un pensierino.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Per ora ci sono delle offerte all'Euronics, volevo andare a controllare

Ma come? Sei il doge del topic PS2 e non hai giocato Kingdom Hearts????
    Mi cade un mito....

Scherzi a parte....cosa aspetti a prenderlo? In più ora li trovi a 9,90!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •