72% uncharted 1.
Oddio, scalato di 2 posti... ne ho di roba da recuperare.
Originariamente Scritto da generaleborio 72% uncharted 1. a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile?
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Originariamente Scritto da jack_the_beast a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile? Poco
Originariamente Scritto da Buddha94 Poco quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli Spoiler: zombie
Originariamente Scritto da jack_the_beast a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile? Quella difficile non è molto complicata io sono al livello 15 con 4 ore di gioco, distruttivo è abbastanza complicato.
presi altri 7-8 trofei con wolverine
Date un'occhiata al mio mercatino!
Originariamente Scritto da jack_the_beast quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli Spoiler: zombie Ma in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no
Cosa mi sono perso? Qual'è il problema della classifica?
Originariamente Scritto da Desmondo` Ma in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no si io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
Regole del Forum