Cossu gioca in un ruolo diverso e con questo modulo ci stava benissimo
11 analfabeti depilati...non hanno bisogno di chissà che cultura per giocare a calcio, ma credo che anche i campioni di altri sport non siano delle cime di cultura. Depilati teoricamente lo sono per via dei massaggi, ma probabilmente è un fatto di moda. Rincorrono la palla per 90 minuti: è richiesto dal gioco.
Il fatto delle teste di serie è normale, e mi sembra anche giusto che alla fine arrivino le più forti, ma questo non vuol dire che non ci sia spazio per le rivelazioni, vedi Turchia e Russia agli scorsi Europei.
Basta dire che non ti piace il calcio come sport, almeno eviti di darne delle motivazioni pseudo sociali
Niente da dire, il mondo è bello perchè è vario.
E ogni volta che guardo un dibattito politico vedo un gruppo di palle di lardo.e che ogni volta che guardo una partita vedo 11 analfabeti
Anche moltissimi altri sportivi si depilano. Nel nuoto, per esempio. A me fanno schifo le gambe depilate nei maschi, eh, ma di certo non condanno uno sport per quello.depilati
Io ho passato anni della mia vita a schiacciare palloni sopra una rete finchè non si arrivava a tre set vinti. Che esistenza sprecata, eh?che rincorrono una palla per 90 minuti, e nient'altro.
Ma scusa, se Moldavia e Ghana arrivassero in finale sarebbe perchè hanno giocatori fortissimi. E se hanno giocatori fortissimi di solito questi sono già noti ai tifosi europei. Una finale è sempre una finale, ci sia il Brasile o Cipro.E vedere anche che i gironi della manifestazione più importante di questo sport non sono affidati al caso, come dovrebbero essere, bensì al dio denaro (credo che la maggior ragione di tali gironi alla fine sia il denaro, non il merito,perché se in finale mondiale ci fossero Moldavia - Ghana nessuno cagherebbe di striscio quella palla che va da una porta all'altra), ecco, non fa altro che aumentare il mio odio verso questo sport.
Comunque non sto dicendo che non ci siano giri di soldi, anzi, sono d'accordo sul fatto che sul calcio giri troppo denaro, ma secondo me non per questo bisogna evitare di guardare partite. I Mondiali poi sono molto più puliti del campionato italiano.
Guarda, vorrei mandarti a quel paese con una parolaccia, ma siccome sono mod non lo posso fare.
Quindi mando a quel paese me stessa per essere moderatrice in questo momento.
Spiegarmi perché sono 11 analfabeti depilati (peraltro cose che già sapevo) non cambia il fatto che lo rimarranno, come non cambia il fatto che io provo un totale disinteresse verso questo sport, per non usare altre parole. Che il calcio non mi piace s'era capito, ho voluto aggiungere anche un motivo, quindi quelle motivazioni ''pseudo sociali'' sono solo uno dei tanti perché. Ed infine, è solo una mia supposizione, non la verità assoluta, non te la prendere.![]()