chi mi consiglia un buon titolo da scaricare dal PSN? avevo mezza intenzione di prendere linger in shadows
Ragazzuoli finalmente ho un pò di soldini "da buttare" e li sacrificherei volentieri per l'acquisto di un Xbox a completare il parco Consolle di casa mia (così da poter mettere finalmente le mani su i Mass Effect e Forza 3).
Da Gamestop ho visto un bundle della Elite con "Halo Qualcosa" (ehi!Chi ha detto "Niubbo"?!!) e Forza 3 a 199,00 cucuzze, ma mi dicevano che esistono anche bundle con parti hardware...
![]()
Qualche dritta in generale?Non so, quale bundle prendere, cosa mi servirà assolutamente che nella confezione non troverò...etc
Se ci sarà mai il calo di prezzo di cui si parlava tempo fà posso pure aspettare tranquillamente, ma ci sarà?Aspetterò comunque l'E3, anche per avere qualche notizia sul Natal
Grazie a tutti
P.S. Si, lo so, vi ho già fracassato le balle altre volte a riguardo, e vi chiedo scusa.Ma stavolta è solo questione di superare la vocina della coscienza che mi urla in testa che tre consolle sono troppe![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC