Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.
In realtà la longevità di Red Faction dipende molto da quanto ti perdi a fare azioni di guerriglia. Io ne ho fatte tante, e ci ho messo un po' più di 12 ore per finirlo (ora non ricordo esattamente quanto ci misi...)
Concordo in pieno su Riddick: ho finito Butcher Bay giusto 2 - 3 giorni fa, e merita veramente. Dark Athena ancora devo farmelo, ma la versione di Butcher Bay inserita in Dark Athena è rimasterizzata col nuovo motore grafico, e la grafica è molto buona.