Ma non è eseguito dalla stessa persona perciò direi che non fa testo, ovviamente una tecnica di Muten eseguita dal Goku del 21°Tenkaichi non avrà l'efficacia della tecnica del maestro.
Anche qui, è tutto dovuto al fatto che Goku non fa sul serio fino alla fine, se al suo posto ci fosse stato Muten avrebbe sconfitto Nam in un secondo.
Ma sbaglio o si parlava di Blue senza poteri? Secondo voi a livello di pura forza fisica Blue è davvero superiore ad un allievo di Muten reduce da un anno di durissimo allenamento?
Io ho i miei dubbi, Goku dopo essersi liberato dalla presa di Blue lo sconfigge con un semplice calcio, è vero, non era un torneo e quel Goku era più forte ma dubito sarebbe riuscito a battere il Crilin del torneo così facilmente, secondo me Blue stà sotto Crilin ma al di sopra di Yamcha 21° Tenkaichi.
Più che altro io mi chiedo a che pro prenderla in considerazione adesso, voglio dire, Chichi combatte solo al 23° Tenkaichi, fino ad allora è un personaggio trascurabile, se mettiamo lei in classifica possiamo inserire chiunque, da Olong a Pual, da Upa ai soldati del Red Ribbon, insomma non ne vedo il motivo sinceramente.
Non scordiamoci che Giran è favorito dalla sua natura non umana, io personalmente non ce lo vedo Yamcha al 21° Tenkaichi a battere Giran, anzi se non erro nell'anime c'è addirittura una scena in cui Yamcha rifila un calcio a Giran facendosi male, c'è anche nel manga?![]()
Però credo sia un dato di fatto che anche Crilin e Nam avrebbero battuto Yamcha con grande facilità, magari non proprio con un semplice gesto di mano, ma sicuramente non avrebbe avuto partita, probabilmente tra gli 8 finalisti dopo Lan Fan e Bacterian era il più debole![]()