Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
Nam durante lo scontro con Goku riesce a vanificare l'attacco dell'immagine residua cosa che sancisce la sconfitta di Crilin.
Ma non è eseguito dalla stessa persona perciò direi che non fa testo, ovviamente una tecnica di Muten eseguita dal Goku del 21°Tenkaichi non avrà l'efficacia della tecnica del maestro.

Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
oltre ad ingaggiare un combattimento dal profilo più equo rispetto all' altra semifinale, lasciando sorpreso lo stesso Muten che riconosce come un partecipante davvero temibile.
Anche qui, è tutto dovuto al fatto che Goku non fa sul serio fino alla fine, se al suo posto ci fosse stato Muten avrebbe sconfitto Nam in un secondo.

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
- Generale Blue

- Crilin (21° Tenkaichi).
Ma sbaglio o si parlava di Blue senza poteri? Secondo voi a livello di pura forza fisica Blue è davvero superiore ad un allievo di Muten reduce da un anno di durissimo allenamento?
Io ho i miei dubbi, Goku dopo essersi liberato dalla presa di Blue lo sconfigge con un semplice calcio, è vero, non era un torneo e quel Goku era più forte ma dubito sarebbe riuscito a battere il Crilin del torneo così facilmente, secondo me Blue stà sotto Crilin ma al di sopra di Yamcha 21° Tenkaichi.

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Ma per chichi bambini si valuta l'armatura? Questo elemento mi è poco chiaro.
Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
Infatti, Chichi è stata valutata tenendo conto dell'armatura.
Più che altro io mi chiedo a che pro prenderla in considerazione adesso, voglio dire, Chichi combatte solo al 23° Tenkaichi, fino ad allora è un personaggio trascurabile, se mettiamo lei in classifica possiamo inserire chiunque, da Olong a Pual, da Upa ai soldati del Red Ribbon, insomma non ne vedo il motivo sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Vorrei muovere un'obiezione sulla posizione di Giran (senza spaghetto catarroso): personalmente lo ritengo anche più debole di Yamcha (21° Tenkaichi).
Non scordiamoci che Giran è favorito dalla sua natura non umana, io personalmente non ce lo vedo Yamcha al 21° Tenkaichi a battere Giran, anzi se non erro nell'anime c'è addirittura una scena in cui Yamcha rifila un calcio a Giran facendosi male, c'è anche nel manga?

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
trovo che quest'ultimo sia stato messo troppo in ombra dalla pessima prestazione contro Muten, avversario che avrebbe potuto battere Giran con la stessa facilità a mio parere.
Però credo sia un dato di fatto che anche Crilin e Nam avrebbero battuto Yamcha con grande facilità, magari non proprio con un semplice gesto di mano, ma sicuramente non avrebbe avuto partita, probabilmente tra gli 8 finalisti dopo Lan Fan e Bacterian era il più debole