Pagina 7 di 116 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1159
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Solo che quattro anni fa hanno chiamato un allenatore che ha fatto vincere la champions alla juve oltre ai 5 scudetti, alla coppa italia, alla coppa Uefa, coppa intercontinentale e 4 supercoppe italiane (senza contare tutti i premi individuali). Insomma, erano andati sul sicuro prendendo un allenatore vincente in Italia e in Europa, infatti i risultati si sono visti con la vittoria del mondiale.
    Ora invece hanno preso sì un ottimo allenatore, ma con un curricilum senza titoli.
    Non ce l'ho con nessuno, anzi non contesto nemmeno la scelta perchè la ritengo giusta, viste le scelte disponibili. Però volevo mettere in luce queste differenze dato che molti dimenticano chi è Lippi e quello che ha fatto.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    credo che almeno avremo un'età media della rosa finalmente al di sotto dei 30!
    Però questa è diventata una mezza leggenda metropolitana... guardiamo la più verosimile formazione titolare:

Buffon
    Maggio - Cannavaro - Chiellini - Criscito
    Pirlo - De Rossi
    Pepe - Marchisio - Di Natale
    Gilardino

Gli over 30 sono soltanto 4, magari c'è qualche dubbio legato a "senatori" come Zambrotta, Gattuso e Camoranesi, ma dubito proprio che Lippi li porterà in Sudafrica nell'ottica di schierarli nell'11 iniziale... specie se si considera che tutti e tre sono stati messi ai margini nei rispettivi club.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Basta con i Sacchi,con i TRAP,con i Lippi,perchè non c'è una lira e perchè in giro non c'è nessuno dei top allenatori disponibili!
    Comunque Prandelli è bravo
    @ the ophidian
    A mè quella formazione non mi dà di niente,ma purtroppo il nostro calcio offre quello!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Però questa è diventata una mezza leggenda metropolitana... guardiamo la più verosimile formazione titolare:

Buffon
    Maggio - Cannavaro - Chiellini - Criscito
    Pirlo - De Rossi
    Pepe - Marchisio - Di Natale
    Gilardino

Gli over 30 sono soltanto 4, magari c'è qualche dubbio legato a "senatori" come Zambrotta, Gattuso e Camoranesi, ma dubito proprio che Lippi li porterà in Sudafrica nell'ottica di schierarli nell'11 iniziale... specie se si considera che tutti e tre sono stati messi ai margini nei rispettivi club.
    si si per carità ha chiamato pure gente giovane eh, il mio post è ironico ...quello che intendo è che gente come appunto camoranesi, gattuso, zambrotta e lo stesso cannavaro (alla luce della stagione pietosa) erano da lasciare a casa per come la vedo io!
    e a dirla tutta, ho l'impressione che se li porta in sud africa, difficilmente li lascierà in panchina...ma spero con tutto il cuore di essere smentito

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

cannavaro (alla luce della stagione pietosa)
    Veramente a me questo non risulta.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Avrei un domandone, non riguardo le formazioni ma riguardo al regolamento di questo mondiale. Proprio pochi minuti fa nell'amichevole portogallo-camerun è stato espulso eto'o e il commentatore ha detto che così eto'o sarà squalificato per la prima partita del mondiale... questa mi suona nuova è la prima volta che sento una cosa del genere; pensavo che i provvedimenti disciplinari delle amichevoli non contassero nulla per le partite ufficiali...aspetto eventuali smentite o conferme.
    Edit: al posto di rossi io avrei escluso quagliarella e anche camoranesi lo avrei lasciato a casa anche se l'infortunio non sembra essere molto grave non si sa mai...bah vedremo cosa succederà.
    Ultima modifica di frapo08; 01-06-2010 alle 21:52

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Veramente a me questo non risulta.
    beh nettamente al di sotto di ogni aspettativa...e poi gli ultimi due mesi disastrosi

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Avrei un domandone, non riguardo le formazioni ma riguardo al regolamento di questo mondiale. Proprio pochi minuti fa nell'amichevole portogallo-camerun è stato espulso eto'o e il commentatore ha detto che così eto'o sarà squalificato per la prima partita del mondiale... questa mi suona nuova è la prima volta che sento una cosa del genere; pensavo che i provvedimenti disciplinari delle amichevoli non contassero nulla per le partite ufficiali...aspetto eventuali smentite o conferme.
    Edit: al posto di rossi io avrei escluso quagliarella e anche camoranesi lo avrei lasciato a casa anche se l'infortunio non sembra essere molto grave non si sa mai...bah vedremo cosa succederà.
    Sul "domandone" non saprei cosa dirti, é la prima volta che sento anch' io una cosa del genere. Riguardo gli esclusi, già che ci sono li dico: Sirigu, Cassani, Cossu, Borriello, Rossi, sono d' accordo con te, avrei mandato a casa Quagliarella e portato ai mondiali Rossi: che é più "versatile", può ricoprire più ruoli, é più giovane e ha più esperienza internazionale.
    beh nettamente al di sotto di ogni aspettativa...e poi gli ultimi due mesi disastrosi
    Io non capisco proprio tutta 'sta diffidenza verso Cannavaro, che cosa poteva fare di più? A 36 anni, in una squadra senza schemi, senza allenatore, senza società, con delle pressioni(tifosi, media ecc.) altissime e con dei compagni come Grygera, De Ceglie, Molinaro, Grosso?
    Ultima modifica di Alberto178; 01-06-2010 alle 22:21

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Intanto Lippi manda a casa oltre ai vari Balotelli, Cassano e Miccoli, anche Borriello e Rossi lasciando nei 23 Iaquinta e Quagliarella. Bah...
    Posso partecipare io ai mondiali con una squadra di scarti?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Iaquinta ci sta tutto, una prima punta che corre come una seconda.
    L'unico vero punto su cui non mi trovo d'accordo, è Borriello: ha fatto una grande stagione, che doveva fare 'sto Cristo per andare in Sudafrica. Io avrei lasciato a casa Quagliarella, che è un doppione ed ha deluso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •