Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 247
    Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Sì,ieri,colpiti dal mio kalashnikov

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

No, ma seriamente, non voglio aspettare altre due settimane per sapere i giudizi. Quattro racconti sono stati postati dieci giorni fa, è impossibile che non abbiano avuto tempo di leggerli. Poi va beh, magari hanno i loro motivi, e non voglio prendermela con nessuno. Solo che già abbiamo aspettato otto giorni in più per avere tutti(?) i racconti, se poi dobbiamo aspettare anche per i giudizi chiudiamo baracca e ciao. XD

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Il racconto di vincenzopan è stato postato l'altroieri, mi manca solo quello e posto i giudizi...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Il racconto di vincenzopan è stato postato l'altroieri, mi manca solo quello e posto i giudizi...
    D'accordo, va bene.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Mi auguro che nel giro di due o tre giorni si giunga alla traccia della seconda manche.

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

La pigrizia dei binari

Qualche imprecisione lessicale in una struttura sintattica che non mi sarei mai aspettato essere così elaborata .

Passionale come sempre, la tua One Shot è quasi riuscita ad arrivare al cuore di un orso come il sottoscritto .

Assolutamente condivisibile il messaggio di speranza lanciato nel finale.

Voto 8

P.S.: Meno virgole .

Con tutto il cuore

Nonostante sia un lavoro meno corposo rispetto allo standard di questa prima manche, incisività e passionalità (entrambe sfocianti nella concretizzazione di un lacerante rammarico) ne costituiscono indubbiamente i tratti maggiormente significativi.

Prerogative che vengono impreziosite da una raffinatezza stilistica e da un eclettismo gergale che non sospettavo appartenerti .

Voto 8.

Al di la delle apparenze

Diversi errori ortografici (che prendono il via proprio dal titolo ) ed una struttura sintattica che mostra più di una crepa.

Non faccio particolare fatica ad intravedere uno stile soggettivo ed una chiave di lettura prettamente endogena (palesata da una parafrasi autentica di un messaggio strumentalizzato a più riprese).

Tuttavia, una padronanza dello sviluppo di un periodo ancora da acquisire e l'assenza di un vasto bagaglio sinonimico depauperano ineluttabilmente la tua One Shot.

Mi auguro di poter osservare la tua crescita nel corso del torneo .

Voto 6,75.

Tolleranza 2010

Stile narrativo mai eccessivamente ricercato, ma, al contempo, sempre piacevole, scorrevole e fluente (raramente viziato da imprecisioni grammaticali).

Decisamente valida l'idea della controparte critica, rappresentata dal ragazzo; impreziosisce indubbiamente lo spessore del lavoro.

Anche in questo caso, il monito finale è estremamente condivisibile (ed altrettanto impegnativo).

Voto 8.

P.S.: Meno virgole anche per te .

Congratulazioni anche per la creazione del neologismo "mazza sui piedi" .

Untitled (by Black Ghost)

Una ricostruzione quasi maniacale del contesto e dell'evoluzione che lo ha caratterizzato abbinata ad una polivalenza lessicale e sintattica che, anche in questo caso, mi ha sorpreso .

Non posso, tuttavia, non sottolineare l'adesione soltanto parziale al tema proposto (il verbo che tu stesso hai utilizzato, "allude", sintetizza perfettamente quello che è stato solo un rimando alla traccia).

Voto 7,50.

Untitled (by vincenzopan)

Lavoro contraddistinto da numerose imprecisioni grammaticali.

L'argomento cardine è stato affrontato in maniera davvero troppo epidermica (non è presente nemmeno una presa di posizione da parte dell'autore).

Voto 6.
    Ultima modifica di Grifis; 01-06-2010 alle 10:42

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Mi sento sconfitto, ho meritato un singolo lol.
    Scherzi a parte, grazie per il giudizio e, soprattutto, per la celerità. Spero che gli altri giudici seguano a breve.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Grazie del giudizio. Sono soddisfatta del voto.
    Scusa se te lo chiedo, ma dove sono le imprecisioni grammaticali? No, perchè so che da questo punto di vista non si smette mai di imparare, e quindi vorrei sapere dove ho sbagliato per evitare di commettere lo stesso errore in futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    [B]Congratulazioni anche per la creazione del neologismo "mazza sui piedi" .
    Ora forse mi è venuto in mente: si dice "zappa sui piedi", vero? XD Madonna, ci avevo pensato un sacco, ma non mi veniva proprio in mente. Così ho deciso di rendere l'idea con le mie parole. Prendilo come un linguaggio da golfista, che ne so. XD

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    La pigrizia dei binari

Qualche imprecisione lessicale in una struttura sintattica che non mi sarei mai aspettato essere così elaborata .

Passionale come sempre, la tua One Shot è quasi riuscita ad arrivare al cuore di un orso come il sottoscritto .

Assolutamente condivisibile il messaggio di speranza lanciato nel finale.

Voto 8

P.S.: Meno virgole .
    Grazie per il voto ^^
    Posso sapere quali sono le imprecisioni lessicali? ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Al prossimo giro su word allora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •