In tutto questo guazzabuglio, la notizia migliore potrebbero essere i 15 mln per Amauri dallo Zenit.
Certe cose sono assurde: Di Maria lo vuole il Real Madrid e non penso proprio(o almeno spero...) che Marotta abbia detto di scegliere tra Diego, Melo, Sissoko, io li terrei tutti e tre, poi a me sinceramente il calciomercato non é che piaccia molto. Per quel prezzo penso anch' io che andrebbe ceduto, speriamo...
Se Spalletti lo vuole ci sarà qualche motivo...
Certo, ma il campionato russo non é certo il migliore in Europa, inoltre non penso che i vari "top-player" abbiano tuttta 'sta voglia di andare allo Zenit. Considerando le alternative(non penso dei fenomeni...) e il livello delle squadre russe, per lo Zenit Amauri sarebbe un' ottimo acquisto, mentre per la Juve, a questo punto, sarebbe un buon affare.
Ultima modifica di Alberto178; 31-05-2010 alle 23:08
Mi scuso per il doppio post, é che ad editare col cellulare mi serve diverso tempo, sopratutto volevo segnalare una buona notizia(almeno per me...), lo Stoccarda ha riscattato Molinaro, che ha firmato un contratto valido fino al 2014. Le cifre dell' operazione non sono state rese note, ma ho sentito che la Juve dovrebbe aver incassato circa 4 milioni.