Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.
Final fronts lo sconsiglio a tutti. Tralasciando che ho quello next gen, l'ho giocato e posso dire che è davvero pessimo, se confontato con i vecchi cod, tanto che Big red one lo supera come grafica.
L' unica cosa che mi ha fatto decidere di non prenderlo é che é tutto in inglese, altrimenti anche a quel prezzo l' avrei comprato, inoltre é uno di quei giochi ad essere "invecchiato" abbastanza bene, col suo stile grafico, anche se uscisse oggi sarebbe ancora godibilissimo.
Final fronts non è bruttissimo, anzi io gli darei tranquillamente un 7. Posseggo anche la versione next gen, che mi piace molto.
Io e Batman siamo gli irriducibili della playstation 2.
Condivido pienamente il tuo punto di vista pur essendo da una parte contento che la console continui a vivere.
Call of Duty World at War penso di prenderlo dopo aver visto i filmati di gioco su youtube.
Grazie di tutto!
![]()
Grazie delle info!
![]()
Esatto!
Dai filmati di gioco secondo me meritava qualcosa di più.
![]()
Dopo aver visto diversi filmati concordo con te!
![]()
Prima rispondo su CoD: ne so davvero poco, anche a me quel 4,5 mi pare esagerato, comunque se lo trovi a buon prezzo, tra i 15 e i 20 euro penso che fai bene a provare a prenderlo. Su PS2: capisco perfettamente che possa far piacere che "resista" ancora, però io avrei preferito che Sony facesse tutte le PS3 retrocompatibili e con una specie di bonus sul prezzo per quelli che possedevano PS2, detto questo, grazie per avermi dato ragione, tra l' altro sei sempre molto gentile e simpatico.