-
Senior Member
Invece è lo stesso crilin a confermarci che il goku della base dei pirati è più potente di quello del tenkaichi. Qui toriyama è assai chiaro. Ora dovrei andare a scavare in camera per i volumi, ma se tu ne hai uno a portata di mano vedrai che crilin dichara quanto ho detto. Poi comunque ci penserà grifis al riferimento preciso
.
Murasaki è un'incognita. White sembra convinto delle possibilità del ninja anche dopo aver visto lo scontro con metallic, ma l'uomo, nella lotta col piccolo saiyan, dimostrerà assai meno del robot. Basa tutte le sue mosse su trucchi e inganni, ma credo che, atleticamente parlando, sia inferiore a silver.
Su numero 8 bisogna chiedersi se considerare o meno i filler. Nel manga non ci sono elementi che lo pongano come più forte di goku, anzi, nello scontro con sproing mi da persino una sensazione di inferiorità. White sembra un uomo comune, perderebbe certamente contro il primo yamcha (ma penso che lo stesso murasaki, senza trucchi, faticherebbe contro il ragazzo).
Blue, in quanto a forza, è quasi alla pari con crilin (infatti, pur facendolo faticare, avrà ragione del pelato solo in virtù dei suoi poteri). Certamente è più forte dello yamcha del 21esimo tenkaichi, penso che sia il più potente membro del red ribbon. Infine, il guardiano dei pirati è di difficle collocazione. Tuttavia, impegna certamente un goku più potente di quello dle tenkaichi in maniera maggiore di quanto non facica nam.
- Goku Oozaru (21° Tenkaichi)
- Muten (Kamehameha, 21° Tenkaichi)
- Goku Oozaru (castello Pilaf)
- Muten (Kamehameha, Monte Padella)
- Muten (Palme Fantasmagoriche, 21° Tenkaichi)
- Muten (21° Tenkaichi)
- Sproing
- Goku (Base dei pirati)/ N°8
- Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda)
- Sergente Metallic
- Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi)
- Robot guardiano dei pirati
- Nam / Crilin (21° Tenkaichi)
- Blue (senza poteri)
- Giran
- Yamcha (21° Tenkaichi)
- Goku (incontro con Bulma)
- Goku (inizio allenamento con Muten)
- Capitano Silver/Murasaki
- Bacterian
- Yamcha (1° incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten)
- White
- Lan Fan / Chichi bambina
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum