La prima è geniale.
La prima è geniale.
Era più bella la versione "ricordi quando eravamo poveri?" xD
Io adoro la lingua italiana, intendiamoci. Ma in quei poster l'inglese rende alla grande, col suo misto di musicalità, concisione ed immediatezza, che la rende perfetta per spararti in faccia il contenuto comico
Comunque, ne posto una un pochetto sconcia, chiedo scusa a priori ai mod se in qualche modo urto la sensibilità di qualcuno o infrango qualche regolamento.
Spoiler:
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Concedetemi solo questo filmato che merita http://www.youtube.com/watch?v=ytUzSZVt39k
Secondo me è tutta questione di abitudine. A me fa strano vederle in italiano, ma non perchè facciano meno ridere, ma perchè le prime che ho visto erano in inglese. Per questo penso che bisogni semplicemente ignorare in che lingua sono.
Per quanto riguarda l'immagine che hai postato, la tengo perchè tanto i bambini non la capirebbero e non ci vedrebbero niente di sconcio, quindi ci sta. XD
Spoiler:
Rigorosamente vera. Ditemi se usata in questo contesto non fa ridere sadicamente.
PS: era il cantante della band stessa.
Ultima modifica di Feleset; 28-05-2010 alle 16:11 Motivo: Immagine non adatta alla sezione
«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
"Dead"
Il black metal potrebbe essere uno zoo di panda irascibili.
Lo sai che alla terza pagina l'avevo postata anche io? Però poi l'ho rimossa.. se non ci credi dillo a JennyL'unica testimone oculare...
Originariamente Scritto da Ryusuke
Ma a fotografarlo è stato Burzum? Perchè faccio un sacco di confusione con questa gentaglia qua.
Originariamente Scritto da Ryusuke