-
King of the Bohemien
Innanzi tutto partiamo da una premessa, un livello di 10 per il Goku iniziale è assolutamente irragionevole, parliamo di un ragazzino capace di sollevare un automobile e di resistere alle pallottole, a mio parere Goku parte già con un livello di 50, e lo raddoppia con gli allenamenti di Muten, è quindi chiaro che se si esclude l'Ozharu è già il più potente di quei character dopo Muten che comunque lo stacca di un bel po'.
Subito dopo io metterei Metallic, dalla difficoltà che Goku ha avuto a batterlo (e ricordiamo che il Goku della saga del RR era già più forte di quello del torneo) ho idea che nessun altro a parte Muten sarebbe riuscito a batterlo, direi che è alla pari con il Goku del torneo o solo leggermente inferiore.
Staccato dai due ci metto Crilin, secondo me al 21°TB aveva una potenza del 25-30% inferiore a Goku quindi se a Goku do un livello attorno a 100-105 Crilin avrà un livello attorno a 75-80, al di sotto di questo ci metto il Goku iniziale che era inferiore all'amico ma non di molto (partono con un gap elevato e un anno di allenamento serve a Crilin in buona parte per colmarlo).
Un altro character che metterei alla pari del Goku iniziale è il generale Blue, stritola una cabina del telefono abbracciandola e distrugge un forziere che ha l'aria di essere molto robusto con un semplice calcio, di più non ha, sconfigge Crilin grazie ai poteri, senza quelli probabilmente l'allievo di Muten avrebbe vinto.
Al di sotto del Goku iniziale metto Giran e Nam a pari merito, il primo ha una costituzione molto robusta dovuta alla sua natura non umana il secondo una tecnica non trascurabile, ritengo che grazie a queste forse avrebbero potuto battere il Goku iniziale ma questo non sarebbe stato scontato.
Al di sotto di entrambi ci porrei lo Yamcha del torneo, il motivo è che Muten lo batte con una facilità molto maggiore di come Goku batte Nam e Giran, quindi credo fosse ancora inferiore al primo Goku, che avrebbe perso ma non nel giro di un secondo, al pari di Yamcha potrebbe venire il capitano Silver, credo che contro Mirra e Muten avrebbe avuto una sorte non dissimile.
Al di sotto ovviamente vengono tutti gli altri Yamcha agli inizi alla pari con Goku affamato e al di sotto di loro Crilin, Bacterian, Lan Fan e tutti gli altri.
Crilin non lo metto al livello di Yamcha, dubito che prima degli allenamenti di Muten sarebbe riuscito a spaccare in due una colonna di marmo...
Quindi ricapitolando
Muten 21°Tenkaichi budokai
Goku 21°Tenkaichi budokai
Metallic
Crilin 21°Tenkaichi budokai
Goku (ricerca delle sfere) = Generale Blue
Giran = Nam
Yamcha 21° Tenkaichi budokai = Colonnello Silver
Yamcha (incontro con Goku) = Goku affamato
Crilin (incontro con Goku)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni