Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
Ieri finalmente mi hanno portato(un tecnico) il nuovo televisore: un LG 26' LCD HD, bellissimo, poi ho provato MGS 3: un mezzo disastro: si vede abbastanza bene, anche se decisamente peggio che su tubo catodico, ma é molto "sfuocato" e sopratutto ci sono le bande nere laterali e, anche se di meno, orrizzontali, dei 26 pollici ne "utilizza" tra i 14 e i 16, ho provato a sistemare le impostazioni varie, però non é cambiato molto. A questo punto non ho più nessun dubbio: finisco solo quello e basta, non ne prendo nessun' altro e risparmio per prendere entro Natale la PS3.
Azz... io pensavo si vedesse solo un aliasing incredibilmente evidente. Comunque, per il cavo, nel manuale d'istruzioni della PS2, se ce l'hai ancora, dovrebbe esserci l'elenco dei cavi compatibili con la PS2 e quelli che ne migliorano la visualizzazione sui vari televisori. Bisogna però prendere il numero di serie esatto, ed è difficile trovarli.

Io penso che, anche se non mi godrò mai la graficona next-gen, in futuro prendere solo televisori con tubo catodico. Non so se la PS2 sia compatibile con i catodici HD - rarissimi televisori, invidio El Fundo che ce l'ha - che comunque sono sempre HD e non dovrebbero risolvere di molto la situazione, ma dovrebbero offrire una definizione superiore anche ai più moderni televisori LCD HD.