Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini.![]()
Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini.![]()
Fede possiamo dire anche i nostri acquisti? Così possiamo anche dare qualche consiglio sui giochi e su dove li abbiamo presi. Nel mio caso è stato il recupero di 2 retrogame, ovvero Tomb raider: the last revelations e il Chronicle, a 4 euro in totale.
Il platino di GTA IV è praticamente impossibile, solo ad arrivare al decimo livello online ci impieghi una vita (un mio compagno ci gioca online da quando è uscito ed è al livello 8), anche quelli di Resistance 2 e FIFA 09 non scherzano.
Io ti consiglio Resistance 2 e FIFA, poi vedi tu.
Stasera vado a scegliere.
Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.