Pagina 20 di 63 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 629
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi manca l'ultimo behemoth al campidoglio. Non riesco a trovarlo!
    Spoiler:
    è all'interno dell'edificio. prima o poi ti imbatterai nella stanza rotonda dove c'è la cupola.

is the thing L'avatar di stimato ezio

Predefinito

mamma mia ma come fate a giocarci così tanto? io mi sono fermato a circa 36 ore di gioco a lv. 22

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

allora, la cosa è grave: sono nel vault 106, immagino che ci sia qualcosa da scoprire e sono in tensione clamorosa tanto che quando diventa tutto viola basterebbe un rumore per agitarmi. qualcosa non quadra...

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Eh eh Roscio mi hai superato

Spoiler:
    che te n'è parso di tranquillity lane?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Eh eh Roscio mi hai superato

Spoiler:
    che te n'è parso di tranquillity lane?
    non so cosa sia e tanto meno dove si trovi ma mentre espolravo un cesso del suddetto vault un vecchio è apparso sulla porta e io ho mollato un urletto che si sentiva fino a casa dei miei vicini O_O

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non so cosa sia e tanto meno dove si trovi ma mentre espolravo un cesso del suddetto vault un vecchio è apparso sulla porta e io ho mollato un urletto che si sentiva fino a casa dei miei vicini O_O
    Scusa allora. Visto che io in questo vault non ci ero mai stato credevo fossi avanti.
    Per fortuna non ho spoilerato nothing.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Scusa allora. Visto che io in questo vault non ci ero mai stato credevo fossi avanti.
    Per fortuna non ho spoilerato nothing.
    è un vault non collegato alla storia principale. ma ti dico che
    Spoiler:
    il gioco ha mandato delle visioni al mio pg di persone che correvano verso di lui in un corridoio stretto e lungo e anche li mi ha preso un colpo!!!

Predefinito

2 cose: devo proseguire avanti nella storia e devo andare al vault 112 mi pare. vi prego, ditemi che non mi spaventerà come mi ha spacentato il vault 106 perché la gente sbucava dal nulla!!
    altra cosa: devo andare alla robco. ho solo 28 di scienza. mi consigliate di aspettare di avere 100 e andare a disinnescare tutti i robot oppure vado la tranquillo e esco furtivamente con in coso dell'invisibilità?

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    2 cose: devo proseguire avanti nella storia e devo andare al vault 112 mi pare. vi prego, ditemi che non mi spaventerà come mi ha spacentato il vault 106 perché la gente sbucava dal nulla!!
    altra cosa: devo andare alla robco. ho solo 28 di scienza. mi consigliate di aspettare di avere 100 e andare a disinnescare tutti i robot oppure vado la tranquillo e esco furtivamente con in coso dell'invisibilità?
    tranquillo ... il vault 112 non fa paura anche se al suo interno proverai un'esperienza diciamo ... unica !!!
    PS io alla robco non mi sono posto il problema e i robot li ho seccati tutti , però ero già abbastanza alto di livello
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    tranquillo ... il vault 112 non fa paura anche se al suo interno proverai un'esperienza diciamo ... unica !!!
    PS io alla robco non mi sono posto il problema e i robot li ho seccati tutti , però ero già abbastanza alto di livello
    che livello?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •