Womens are good for 4 things: Cooking, cleaning, vaginas and their sisters vaginas.
MC Vagina
Quest'uomo è un genio.
Womens are good for 4 things: Cooking, cleaning, vaginas and their sisters vaginas.
MC Vagina
Quest'uomo è un genio.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
"E' un'immensa prova d'inferiorità in un uomo non sapere fare della propria moglie la propria amante." Honoré de Balzac (1799-1850), scrittore francese.
Fonte: "La cugina Betta". "Se temete la solitudine, non sposatevi." Anton Pavlovic Cechov (1860-1904), narratore e drammaturgo russo.
Fonte: "Quaderni".
"In gran parte i mariti sono come li fanno le mogli." Erasmo Da Rotterdam (1466-1536), filosofo olandese.Spoiler:
e si vede, che è un genio!!! "Women" è GIA' al plurale...non ha bisogno della "s" forse ne ha bisogno lui...dei gay(s)!
sarà che non capisco il sarcasmo neanche se mi balla ignudo davanti!sentinel
Quote:
jenny56
great! ps.: quell'uomo è un ebete!
Mmm, mi sarei dovuto aspettare che tu non riesci a rilevare il sarcasmo e la parodia della scena musicale MTV/Rap statunitense.(CITZ. DI FRANCESCA, EX MOD. DI DBA!)Ma le battute sarcastiche sulle donne mi fanno schifo, che ci posso fare? Ne ho sentite troppe...una cosa è sarcasmo un'altra è maschilismo inutile...
e a proposito di sarcasmo, vediamo se queste fanno ridere...io penso di sì!
Anonimo: Non dire mai al tuo cane che secondo molti uomini gli animali sono stati messi sulla Terra per servire gli uomini, potrebbe star male dal troppo ridere.![]()
Anonimo: Se potessimo comprare gli uomini per quello che valgono e potessimo rivenderli per quello che dicono di valere, che affari faremmo!
Ultima modifica di jenny56; 23-05-2010 alle 23:22
Certo, bu al maschilismo, evviva al femminismo...
e comunque quelle citazioni valgono anche per le donne
ok, parità:
Francesco Salvi (biografia): Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo.
Arthur Schopenhauer (biografia): I medesimi avvenimenti esteriori o le medesime condizioni toccano ognuno in modo diverso o, a parità di ambiente, ognuno vive tuttavia in un altro mondo.lascio a voi l'immaginazione...
![]()
Figura? Io faccio più bella figura delle tue citazioni di volgarità spicciola e FALSAMENTE sarcastica...sono perlopiù battute da bettola di 3° livello...quelle!le mie ctz. sono più...raffinate! Scusa la mia...arroganza!
È superstizioso riporre le proprie speranze nelle formalità, ma arrogante rifiutare di sottomettervisi. (Blaise Pascal)
Il maestro disse: Il prodigo è arrogante e l'avaro è meschino. È preferibile la meschinità all'arroganza. (Confucio)
L'arroganza rampante di una certa categoria di politici e finanzieri è come un'infezione di una ferita: se non si cura rapidamente (magari con mezzi drastici) si allarga e infetta l'intero organismo sociale. (Enzo Di Frenna)
L'arroganza è troppo spesso compagna dell'eccellenza. (Osservazione di Fox sul potere)
L'arrogante, mentre crede di imporsi con la forza, in realtà è schiavo di se stesso e non ha intelligenza per valutarsi e definirsi. (Domenico Sigalini)
Profumo, pellicce, biancheria fine, gioielli: lussuosa arroganza di un mondo dove non c'è posto per la morte; ma essa restava in agguato dietro quella facciata, nel segreto grigiastro delle cliniche, degli ospedali, delle camere chiuse. (Simone de Beauvoir)Spoiler:
It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all outta gum. - Duke Nukem
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: