Pagina 210 di 231 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2303

Discussione: Citazioni

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Womens are good for 4 things: Cooking, cleaning, vaginas and their sisters vaginas.

MC Vagina

Quest'uomo è un genio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

No all'islamizzazione!

Talking Mogli e mariti

"E' un'immensa prova d'inferiorità in un uomo non sapere fare della propria moglie la propria amante." Honoré de Balzac (1799-1850), scrittore francese.
    Fonte: "La cugina Betta". "Se temete la solitudine, non sposatevi." Anton Pavlovic Cechov (1860-1904), narratore e drammaturgo russo.
    Fonte: "Quaderni".

"In gran parte i mariti sono come li fanno le mogli." Erasmo Da Rotterdam (1466-1536), filosofo olandese.
    Spoiler:
    great! ps.: quell'uomo è un ebete!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mmm, mi sarei dovuto aspettare che tu non riesci a rilevare il sarcasmo e la parodia della scena musicale MTV/Rap statunitense.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Womens are good for 4 things: Cooking, cleaning, vaginas and their sisters vaginas.

MC Vagina

Quest'uomo è un genio.
    Womens?

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Womens?
    e si vede, che è un genio!!! "Women" è GIA' al plurale...non ha bisogno della "s" forse ne ha bisogno lui...dei gay(s)!
    sentinel

Quote:
    jenny56
    Mmm, mi sarei dovuto aspettare che tu non riesci a rilevare il sarcasmo e la parodia della scena musicale MTV/Rap statunitense.
    sarà che non capisco il sarcasmo neanche se mi balla ignudo davanti! (CITZ. DI FRANCESCA, EX MOD. DI DBA!)Ma le battute sarcastiche sulle donne mi fanno schifo, che ci posso fare? Ne ho sentite troppe...una cosa è sarcasmo un'altra è maschilismo inutile... e a proposito di sarcasmo, vediamo se queste fanno ridere...io penso di sì!
    Anonimo: Non dire mai al tuo cane che secondo molti uomini gli animali sono stati messi sulla Terra per servire gli uomini, potrebbe star male dal troppo ridere.

Anonimo: Se potessimo comprare gli uomini per quello che valgono e potessimo rivenderli per quello che dicono di valere, che affari faremmo!
    Ultima modifica di jenny56; 23-05-2010 alle 23:22

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Certo, bu al maschilismo, evviva al femminismo...
    e comunque quelle citazioni valgono anche per le donne

No all'islamizzazione!

Predefinito Parità!

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Certo, bu al maschilismo, evviva al femminismo...
    e comunque quelle citazioni valgono anche per le donne
    ok, parità:
    Francesco Salvi (biografia): Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo.

Arthur Schopenhauer (biografia): I medesimi avvenimenti esteriori o le medesime condizioni toccano ognuno in modo diverso o, a parità di ambiente, ognuno vive tuttavia in un altro mondo.
    lascio a voi l'immaginazione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Womens?
    Woah qualcuno qui segue un corso di pignoleria applicata

E complimenti Jenny, bel modo di scappare da una figura di merda : D

No all'islamizzazione!

Talking Arroganza!

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Woah qualcuno qui segue un corso di pignoleria applicata

E complimenti Jenny, bel modo di scappare da una figura di m........ : D
    Figura? Io faccio più bella figura delle tue citazioni di volgarità spicciola e FALSAMENTE sarcastica...sono perlopiù battute da bettola di 3° livello...quelle! le mie ctz. sono più...raffinate! Scusa la mia...arroganza!
    È superstizioso riporre le proprie speranze nelle formalità, ma arrogante rifiutare di sottomettervisi. (Blaise Pascal)
    Il maestro disse: Il prodigo è arrogante e l'avaro è meschino. È preferibile la meschinità all'arroganza. (Confucio)
    L'arroganza rampante di una certa categoria di politici e finanzieri è come un'infezione di una ferita: se non si cura rapidamente (magari con mezzi drastici) si allarga e infetta l'intero organismo sociale. (Enzo Di Frenna)
    L'arroganza è troppo spesso compagna dell'eccellenza. (Osservazione di Fox sul potere)
    L'arrogante, mentre crede di imporsi con la forza, in realtà è schiavo di se stesso e non ha intelligenza per valutarsi e definirsi. (Domenico Sigalini)
    Profumo, pellicce, biancheria fine, gioielli: lussuosa arroganza di un mondo dove non c'è posto per la morte; ma essa restava in agguato dietro quella facciata, nel segreto grigiastro delle cliniche, degli ospedali, delle camere chiuse. (Simone de Beauvoir)
    Spoiler:
    stupendeeeeeee!!

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all outta gum. - Duke Nukem

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •