Pagina 108 di 632 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208608 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 6320
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ok, Big Daddy e Batman sono gemelli omozigoti

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Sì il format è quello più o meno, Guzzanti come voce narrante che tesse il filo conduttore tra tutte le interviste.
    EDIT: non nel senso che la Guzzanti si sente e basta, eh
    Bene, mi ispira parecchio. Voce narrante e interprete. Come Fascisti su Marte del fratello.

stupid sexy greedo butt

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Voto 10
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 30-05-2010 alle 00:55

Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Bene, mi ispira parecchio. Voce narrante e interprete. Come Fascisti su Marte del fratello.
    Ecco sì è un paragone legittimo. Questo magari come impostazione è meno teatrale, nel senso che comunque lei si è sbattuta parecchio, ha trascorso X tempo a L'Aquila e comunque di ironia di quel tipo non ne ho vista, non così sfacciata in ogni caso.

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma solo a me ha fatto cagare a spruzzo Man On Fire?
    Anche a me, saranno stati i lassativi che ho preso prima di mettermi a guardarlo?
    Brutto farsela direttamente sul divano. Non mi è piaciuto nulla se non l'aveste capito.
    Ultima modifica di Yauna; 23-05-2010 alle 01:28
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Bei combattimenti e niente di più. Ho passato tutto il tempo ad aspettare che combattessero perché quello che c'è' in mezzo fa veramente schifo. La trama, la recitazione, colonna sonora; tutto penoso. I personaggi hanno un loro perché, ma non basta per rendere il film guardabile. Almeno le scene dove lottano sono ben fatte, e permettono qualche minuto di interesse dalla parte dello spettatore. Ma oltre a queste, tutto è da buttare. Lo consiglio a nessuno.

VOTO:4,5/10
    Ultima modifica di Chuck; 23-05-2010 alle 16:56

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

I dialoghi hanno ucciso l'intero film. Ricordo poche pellicole con un script (era questo?) cosi malfatto. Forse colpa del dub inglese, forse degli attori, non so, so solo che sono veramente pessimi. Il film parte con una buona idea, anche originale se vogliamo. Però andando avanti diventa una buffonata come poche, diretta e recitata in modo ''vergognoso''. Sebbene io sia un fan di Jackie Chan, questo non lo digerisco proprio. Neanche ciò che gli riesce meglio, combattere, è venuto bene. Fail totale.

Ps. Carina l'attrice indiana, se vogliamo dare un motivo per guardarlo.

VOTO:4

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Ecco sì è un paragone legittimo. Questo magari come impostazione è meno teatrale, nel senso che comunque lei si è sbattuta parecchio, ha trascorso X tempo a L'Aquila e comunque di ironia di quel tipo non ne ho vista, non così sfacciata in ogni caso.
    Visto. Quello che dice fa cadere davvero le palle. L'ironia della Guzzanti fa gustare ogni cosa al meglio, anche se in generale più che ridere alla fine della visione ti fa sentire impotente, incapace di reagire a qualcosa di così grosso.

stupid sexy greedo butt

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mi mancava l'ennesimo action movie con tanto di corse, inseguimenti, auto saltanti, morti assurde, trama scontata e prevedibile anche prima che iniziasse il film, attori principali immortali e il solito attacco al presidente degli U.S.A.
    Incredibile come certe sequenze siano sembrate quasi accostabili a Final Destination (vedi cavo altarensione telecomandato). Certo, come scappa LaBeouf non c'è ne per nessuno.
    Si poteva rissolevare il film con un finalino un po' più sui generis: ma il massimo del sui generis è un bacio sulla guancia della tipa (Michael Jackson androgino?) nel finale.

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

OLDBOY

Se in un giorno di pioggia vi trovate a fissare una cabina telefonica e incontrate un uomo con il volto coperto da un ombrello viola, vi suggerisco di diventare amici della TV o di vedere questo capolavoro del cinema estero.

voto 10
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 30-05-2010 alle 00:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •