Pagina 167 di 174 PrimaPrima ... 67117157165166167168169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Non seguo molto il calcio, ma ieri ho visto la partita (non ne vedevo una intera dalla finale dei mondiali). molto divertente, mi fa tanto piacere per l'inter e soprattutto per il grandissimo Materazzi, che per noi resterà sempre uno dei migliori capitani. un pezzo del grande Perugia sul tetto del mondo fa sempre piacere^_^ quanti bei ricordi, quando ancora avevo tempo per il gioco del pallone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    E' un giocatore antico nel calcio moderno. Non si infighetta, non rilascia dichiarazioni roboanti ai giornali, in campo compie movimenti e gesti semplici e banali ma dall'efficacia straordinaria. Il secondo gol di ieri è l'ABC del dribbling: si punta l'uomo, si sposta corpo e palla in direzione della finta, si finta il tiro e si rientra. Niente elastici, tacchetti, tunnel, rabone ecc.ecc. Essenziale e incisivo. Probabilmente fa molta più scena e attira molto di più, uno come Ibra.
    Milito ad inizio stagione era un incognita, perchè aveva sempre giocato in piccole squadre e il salto verso realtà superiori ha spesso bruciato tanti possibili campioni. Ha fatto bene l'Inter a scommettere su di lui.
    Addirittura ho letto di un 6-1 del Saragoza sul Real con quattro gol proprio dell'argentino.

Member L'avatar di loren7

Predefinito

da milanista complimenti all'inter quest'anno avete fatto un calciomercato non ottimo ma di piu e i risultati si son visti... teneteveli stretti milito e sneijder!

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    soprattutto per il grandissimo Materazzi, che per noi resterà sempre uno dei migliori capitani.
    Per te sarà uno dei migliori capitani, per me è uno dei giocatori più ignobili di sempre. Basta vedere la maglietta che ha sfoggiato ieri in aggiunta alle dichiarazioni di Moratti che riesce ancora a rosikare nonostante la vittoria. Ma godetevela sta vittoria...
    http://www.youtube.com/watch?v=gRRE4...v8&feature=sub
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ma a quanto pare ha rettificato, ha detto che resta.
    Rettificare una dichiarazione del genere il giorno dopo è d'obbligo. Il problema è quella precedente, non avrebbe avuto motivo di dare quell'incertezza, soprattutto in quel frangente.
    Di sicuro Mourinho si porterà almeno un fedelissimo dell'Inter a Madrid.

Le parole di quel "signore" nel video potrebbero essere sbugiardate in tanti di quei modi che è meglio il silenzio, guarda.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 23-05-2010 alle 13:07

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per te sarà uno dei migliori capitani, per me è uno dei giocatori più ignobili di sempre. Basta vedere la maglietta che ha sfoggiato ieri in aggiunta alle dichiarazioni di Moratti che riesce ancora a rosikare nonostante la vittoria. Ma godetevela sta vittoria...
    Materazzi è uno di quei personaggi che fa male al calcio e allo sport tutto, perchè non sa vincere e non sa perdere.

Comunque per i valori in campo meglio che sia andata all'Inter questa coppa. Nella mani del Bayern avrebbe fatto un pò impressione. Un pò come successe nel 97 quando la coppa andò al Borussia e non alla Juve. Uno scempio.
    Ultima modifica di michele longobardi; 23-05-2010 alle 13:09

Predefinito

È incredibile che dopo una vittoria di questo livello, si possano fare queste affermazioni: vergognoso!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

e amen... guarda che non sono interista, men che neno me ne frego di quel che dice moratti....

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e amen... guarda che non sono interista, men che neno me ne frego di quel che dice moratti....
    Io in questo caso sì, è l'unico barlume di luce nella rosicatio maxima che provo hihi
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

... L'avatar di frapo08

Predefinito

E' la prima volta nella mia vita che dico qualche cosa a favore dell'inter: ieri ho visto la partita e non sarà stata tutta questa bellezza ma ha fatto vedere come l'inter in qualsiasi momento possa segnare o mettere pressione ad una squadra. Milito poi è un giocatore eccezionale sia al genoa che all'inter sempre composto e calmo, ieri secondo me è stato lui a far vincere la champions all'inter, poi su mourinho devo dire che è un allenatore eccezionale ma se si lamenta che qui in italia non è stato accolto bene dovrebbe anche pensare a quello che ha detto e fatto durante la sua permanenza in italia. Comunque alla fine non è che mi sia dispiaciuto più di tanto che abbia vinto l'inter a questo punto anche perchè adesso dovremmo aver mantenuto i 4 posti in champions che alla juve di questi tempi fanno sicuramente bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •