In effetti è un dettaglio grafico su cui mi sono soffermato anch'io. Ha senso mettere gli occhiali ad un personaggio privo di naso, specie contando che la montatura ha evidentemente l'alloggio per esso?
Detto ciò, per ora sono i classici ottimi disegni di GT!, mentre per la trama è ancora presto.

secondo me dovreste aspettare un pò prima di mandare una pagina in modo che quando ne completate una seconda avrete a disposizione una gia da mandare. mi spiego meglio: fate la prossima, non postatela subito bensì aspettate di farne un'altra e quando ne avrete 2 postate quella creata prima in modo che se poi avete impegni postate quella di riserva. spero di essermi spiegato. se poi però avete un ritmo di una pagina al giorno ben venga
 secondo me dovreste aspettare un pò prima di mandare una pagina in modo che quando ne completate una seconda avrete a disposizione una gia da mandare. mi spiego meglio: fate la prossima, non postatela subito bensì aspettate di farne un'altra e quando ne avrete 2 postate quella creata prima in modo che se poi avete impegni postate quella di riserva. spero di essermi spiegato. se poi però avete un ritmo di una pagina al giorno ben venga

Originariamente Scritto da Dargil
 Originariamente Scritto da Dargil

![C:\Users\user\Documents\DBA\Sirene\mikeru5tw4[1].jpg](signaturepics/sigpic31446_5.gif)