Pagina 129 di 267 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2669
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Io Warrior Within lo trovo un gioco discreto ma nulla di più.
    Un buon gameplay ed una trama tutto sommato niente male vanno a sommarsi ad un'atmosfera carente, un level design poco ispirato ed un sonoro anonimo, oltre alla solita mancanza di carisma del principe (difetto che si è sempre portato dietro).

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

Ho sempre imprecato contro Ubisoft per la scarsa caratterizzazione del Principe. Un personaggio che poteva essere molto di più.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io Warrior Within lo trovo un gioco discreto ma nulla di più.
    Un buon gameplay ed una trama tutto sommato niente male vanno a sommarsi ad un'atmosfera carente, un level design poco ispirato ed un sonoro anonimo, oltre alla solita mancanza di carisma del principe (difetto che si è sempre portato dietro).
    Mi ricordo di un tuo parere(anche quello non molto positivo) sulla serie nell' anteprima di quello nuovo. Visto che molti mi hanno detto dei problemi dei giochi PS2 su TV HD, comincio a pensare di "saltare" i capitoli della scorsa generazione. Però, se per assurdo fosse uscito un "Prince of Persia Collection" su PS3 credo che l' avrei preso.
    Ultima modifica di Alberto178; 22-05-2010 alle 22:05

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Ti consiglio almeno di provare il primo: l'ottimo doppiaggio riesce a dare un po' di personalità al Principe, e la trama è piuttosto interessante. L'unico difetto è che esiste una sola combo predefinita che si può variare colpendo più nemici di seguito, oltre agli attacchi con volteggio, le respinte, le schivate, e altri attacchi "speciali". Questo difetto praticamente scompare con l'introduzione della seconda arma nel secondo capitolo, creando una varietà di mosse encomiabile - poi dipende da quanto sei bravo a concatenare tasti: io per esempio uso solitamente le mosse più semplici, come quadrato - quadrato - triangolo - quadrato o triangolo, e raramente concatenazioni più complesse, sebbene non siano difficili da eseguire, sempre a mio parere.

Predefinito

Concordo con Batman: il primo merita davvero, ti perderesti un ottimo action. Gli altri due sono trascurabili se non hai voglia di reperirli.
    Io preferivo il principe in 2D comunque.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ti consiglio almeno di provare il primo: l'ottimo doppiaggio riesce a dare un po' di personalità al Principe, e la trama è piuttosto interessante. L'unico difetto è che esiste una sola combo predefinita che si può variare colpendo più nemici di seguito, oltre agli attacchi con volteggio, le respinte, le schivate, e altri attacchi "speciali". Questo difetto praticamente scompare con l'introduzione della seconda arma nel secondo capitolo, creando una varietà di mosse encomiabile - poi dipende da quanto sei bravo a concatenare tasti: io per esempio uso solitamente le mosse più semplici, come quadrato - quadrato - triangolo - quadrato o triangolo, e raramente concatenazioni più complesse, sebbene non siano difficili da eseguire, sempre a mio parere.
    Concordo con Batman: il primo merita davvero, ti perderesti un ottimo action. Gli altri due sono trascurabili se non hai voglia di reperirli.
    Grazie ad entrambi per il consiglio, a me piacerebbe prenderli tutti e tre, ma il problema é che ho sentito tanti dire(oltre che qui, facendo delle ricerche) che i giochi PS2 su TV HD si vedono male, inoltre, come avevo già detto qualche giorno fa, per diversi motivi, non sento tanto "mia" la PS2. Ormai sono dell' idea di risparmiare il più possibile per comprare PS3. Detto questo, un pò mi spiace di aver perso così tanti giochi(tra PS2 e Xbox).
    Ultima modifica di Alberto178; 23-05-2010 alle 23:23

Predefinito

Ne "Le Sabbie del Tempo" il primo in 2D si può sbloccare circa al 40% del gioco, come bonus, ma penso che già tu lo sappia, visto che sei più appassionato di me in quanto a videogame

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi per il consiglio, a me piacerebbe prenderli tutti e tre, ma il problema é che ho sentito tanti dire(oltre che qui, facendo delle ricerche) che i giochi PS2 su TV HD si vedono male, inoltre, come avevo già detto qualche giorno fa, per diversi motivi, non sento tanto "mia" la PS2. Ormai sono dell' idea di risparmiare il più possibile per comprare PS3. Detto questo, un pò mi spiace di aver perso così tanti giochi(tra PS2 e Xbox).
    Ma penso che sia quasi impossibile prendere tutti quelli che meritano davvero.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

cavoli ho dovuto formattare il disco fisso e tutti dati sonop andati a quel pase

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non so quanto male si vedano, ma se puoi provane almeno uno, visto che ormai li trovi a prezzi bassissimi (anche a 10 euro).

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ne "Le Sabbie del Tempo" il primo in 2D si può sbloccare circa al 40% del gioco, come bonus, ma penso che già tu lo sappia, visto che sei più appassionato di me in quanto a videogame
    Me lo ricordo, ci giocai volentieri, tra l'altro al tempo fu un capolavoro nel suo genere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •