Per favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...
comunque, destra o sinistra, a me sembra che facciano a gara a chi ruba di più! Il popolo è confuso, non solo io! @Lorenzo Gov: io non ho l'abitudine di riempire di insulti un topic, tranquillo! Quello la lascio fare a voi! Io ho detto solo una battuta, voi avete riempito topic interi di odio e io non sarò allo stesso livello, tranquillo... e chiudete se proprio ci tenete!Tanto io ho già detto tutti i motivi possibili perchè ho votato destra, se la maggioranza se ne infischia, tanto vale chiuderlo, visto che ci sono solo io qui!
Ultima modifica di jenny56; 21-05-2010 alle 00:19
C'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.
Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.
Ogni critica può essere stupida, dipende dai punti di vista! Quello che a te sembra stupido per me non lo è e viceversa, quindi...non buttiamola sul personale, non sei di destra? Non rispondere nel topic, come io non voglio rispondere nei vostri topic-fiume di odio...c'è una grande differenza fra una battuta cretina su Santoro e mille battute cretine dette da voi...quindi...fai i conti!
No. La Bestialità è dire Santoro = Giornalista professionale non allineato politicamente. Per il resto se ti premuri di leggere i miei post, scoprirai che io sono contro la sua cacciata, sebbene non apprezzi i suoi programmi.
Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...