Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E a destra si fanno i miliardi sulla maggioranza. In ogni caso ti ricordo che mica in parlamento ci devono essere i clown... anche se sarebbe un salire di livello, rispetto agli attuali pagliacci...
    comunque, destra o sinistra, a me sembra che facciano a gara a chi ruba di più! Il popolo è confuso, non solo io! @Lorenzo Gov: io non ho l'abitudine di riempire di insulti un topic, tranquillo! Quello la lascio fare a voi! Io ho detto solo una battuta, voi avete riempito topic interi di odio e io non sarò allo stesso livello, tranquillo... e chiudete se proprio ci tenete!Tanto io ho già detto tutti i motivi possibili perchè ho votato destra, se la maggioranza se ne infischia, tanto vale chiuderlo, visto che ci sono solo io qui!
    Ultima modifica di jenny56; 21-05-2010 alle 00:19

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...
    Su una cosa destra e sinistra vanno a braccetto, in Italia vietato criticare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    comunque, destra o sinistra, a me sembra che facciano a gara a chi ruba di più! Il popolo è confuso, non solo io!
    Io non sono affatto confuso...

Predefinito

Su una cosa destra e sinistra vanno a braccetto, in Italia vietato criticare!
    C'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.

Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
    Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.

No all'islamizzazione!

Predefinito

C'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.

Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
    Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.
    Ogni critica può essere stupida, dipende dai punti di vista! Quello che a te sembra stupido per me non lo è e viceversa, quindi...non buttiamola sul personale, non sei di destra? Non rispondere nel topic, come io non voglio rispondere nei vostri topic-fiume di odio...c'è una grande differenza fra una battuta cretina su Santoro e mille battute cretine dette da voi...quindi...fai i conti!

Predefinito

No. La Bestialità è dire Santoro = Giornalista professionale non allineato politicamente. Per il resto se ti premuri di leggere i miei post, scoprirai che io sono contro la sua cacciata, sebbene non apprezzi i suoi programmi.

Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...

Predefinito

No. La Bestialità è dire Santoro = Giornalista professionale non allineato politicamente. Per il resto se ti premuri di leggere i miei post, scoprirai che io sono contro la sua cacciata, sebbene non apprezzi i suoi programmi.

Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...
    Guarda, il fatto che sia così evidente l'allineamento politico di Santoro, in una televisione pubblica come la nostra, mi sembra il male minore. Poi ognuno la pensa come vuole sui vari programmi e sui metodi di conduzione.

Predefinito

Guarda, il fatto che sia così evidente l'allineamento politico di Santoro, in una televisione pubblica come la nostra, mi sembra il male minore. Poi ognuno la pensa come vuole sui vari programmi e sui metodi di conduzione.
    non direi. Il fatto che la tv pubblica sia politicamente allineata (ora dall'una ora dall'altra, è proprio il male peggiore per me). E' questo uno dei punti cardine di ciò che ci differenzia dal resto del mondo ciivilizzato..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •