4-5 ore visto che non posso giocare in multi e mia madre passa le giornate a rompermi le palle che mi fa male per le "radiazioni emesse dal televisore"=cazzate
(contate però che ancora sono alle medie e cazzeggio tutto il giorno)
4-5 ore visto che non posso giocare in multi e mia madre passa le giornate a rompermi le palle che mi fa male per le "radiazioni emesse dal televisore"=cazzate
(contate però che ancora sono alle medie e cazzeggio tutto il giorno)
Circa 2 ore in media... con ampie oscillazioni fra giornate in cui navigo esclusivamente su internet anche per pigrizia (lo scaffale coi dvd è troooppo lontanooo...) e altre in cui fra online, single e starcraft faccio anche più di 3 ore... oggi, per esempio, ho completato Portal!!!
Si, in questo periodo però ho staccato perchè devo concentrarmi sulla scuola, saranno 2 mesi che non tocco più una consol.
Gia superata quella, è che mi sono imposto di non toccare qualsiasi consol fino alla fine dell'anno scolastico(prima superiore per me).
Cavolo adesso che me lo fai notare è sempre online, senza contare quelle volte che abbiamo giocato a cod per fare le special opsbisognava prendere il biglietto per giocare con lui
era sempre in gioco con qualcuno
e pensa te che io al pomeriggio online non ci sono mai (quando c'è scuola) tranne oggi che ho deciso di fare il giorno da "non ho voglia di fare un cavolo"....
P.S. bella partita a bad!!!! sei un grande![]()