Ah vabeh, però comunque tocca per prima gli Stati Uniti.
Ah vabeh, però comunque tocca per prima gli Stati Uniti.
Si e qualche minuto dopo ci saranno terremoti tsunami e pioggie di ceneri roventi su tutto il pianeta, e (sempre che il sasso sia abbastanza piccolo da non farci proprio saltare per aria) per 2 o 3 anni il sole sarà oscurato da dense nubi di polveri, ci saranno piogge acide a gogo e tempeste di fulmini distruttive, tornadi ed uragani, le calotte polari probabilmente si scioglieranno, le specie vegetali ed animali si estingueranno come conseguenza dell'oscuramento, quelle marine svaniranno nella quasi totalità... mmmmmmm... mi sa che preferisco stare negli stati uniti, sai? No ma va, come ho detto voglio vedere la fine del mondo sono curioso, al massimo se è troppo brutta mi suicido xD
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
a beh, da stare allegri con te XD
ps: suona un pò come caxxata però se ci fosse un mezzo olocausto nucleare mi piacerebbe diventare un monarca psicopatico alla ken il guerriero, tipo io seduto a un tavolo imbandito con tutti i bimbetti che non mangiano da mesi e che mi servono pietanze da ristorante 5 stelle quando già é difficile trovare l'acqua *v*
Diventerò sovrano di Marghera!
Ultima modifica di GiovanniAuditore; 20-05-2010 alle 19:11
Oddio, il mio idolo dei videogiochi che sfotte il mio idolo della musica![]()