Oggi un alieno mi ha rubato la merenda. Era un rettiliano?
Spoiler:
Oggi un alieno mi ha rubato la merenda. Era un rettiliano?
Spoiler:
No.. tu lo sei, perché non avevi merenda.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Comunque Vegeta, io non so cosa studi nella vita privata, e non critico la tua fiducia nel mondo extraterrestre perché é una forma di fede, come alcuni di noi credono in Dio, però se non vuoi essere considerato come un pazzoide squinternato dovresti evitare di riportare certe notizie reperite in modo grossolano da internet.
Credere negli alieni non significa credere al primo idiota che racconta l'esistenza di elohim e rettiliani, ti rendi conto che sono fesserie?
Se vuoi dare senso autentico alla tua ricerca comincia con lo studio delle discipline vere come la biologia, la chimica, la fisica, l'astronomi, la geologia...le uniche vie possibili per poter raggiungere verità altrimenti incomprensibili.
Invece che comprare il libro che sostiene che su saturno o nettuno ci sono civiltà aliene comprati piuttosto un libro della Margherita Hack o di qualsiasi altro studioso che abbia sostenuto un percorso concreto e ufficiale, tanto la scienza ufficiale non scredita mica l'esistenza degli alieni anzi, attualmente l'appoggia pure, solo che ci pensa due volte prima di affermare che dall'altra faccia della luna ci siano basi aliene o robe simili.
Che a me fa anche ridere il solo fatto che qualsiasi ricerca impiega secoli prima di arrivare a conclusioni concrete e amplie, per dirti, perfino la storia dell'antica grecia che trova uno studio secolare é attualmente piena di lacune.
Mentre invece solo dall'avvistamento di alcuni ufo si é già arrivati a descrivere le abitudini quotidiane e perfino quelle alimentari degli elohim o dei nordic O_O....suvvia.
Ultima modifica di GiovanniAuditore; 20-05-2010 alle 14:40
Giovanni il problema è che lui non considera attendibili fonti come la Hack perchè potrebbero essere tranquillamente influenzate dai Rettiliani. Il che rende qualsiasi teoria poco credibile in modo tale da poter dare più valore a qualsiasi storia sugli alieni che verrebbe presto smentita da dati o ricerche scientifiche.
Ultima modifica di Yauna; 20-05-2010 alle 14:45
Originariamente Scritto da Ryusuke
Vabbè, direi che si possa facilmente catalogare a storiella di scientology, visto la scarsa voglia di dare delle vere spiegazioni.
Secondo me gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Succede.
Ragazzi, capisco il vostro scetticismo, però cerchiamo di non alzare troppo i toni.
Ma ci sono anche un sacco di altre testimonianze che coi serpenti non c'entrano nulla ma che si assomigliano tra loro. Io non sto dicendo che secondo me è sicuramente tutto falso, sto solo dicendo che non capisco con quale criterio alcune cose vengano giudicare vere e altre buffonate.
Ma se noi siamo sotto il loro controllo, come mai ci sono persone atee e persone religiose? Perchè alcuni esseri umani credono in un'entità superiore (che secondo te sono loro) e altri invece si affidano solamente alla scienza? Se davvero il nostro pensiero fosse sottomesso alla loro volontà, noi tutti dovremmo pensarla allo stesso modo, o comunque in modo molto uniforme. E ancora, come mai ci sono persone come te che sanno la verità? Che cosa pensano questi alieni delle persone che li studiano? Siete considerati pericolosi o innocui? Vi stanno osservando? Stanno leggendo questo post in questo momento?Originariamente, finchè si trovavano "tutti" qui, avevano bisogno di schiavi per meglio sfruttare le risorse del pianeta. Per ottimizzare la forza lavoro ci hanno programmato in modo tale da restare completamente assoggettati al loro volere. Un po' come noi faremmo con un eventuale forza lavoro robotica in un prossimo futuro.
Noi siamo il risultato di una sperimentazione che ha portato ad unire in un incrocio le forme primitive umanoidi normalmente evolutasi sul nostro pianeta ad un'altra razza di cui normalmente si cibano, assieme a selezionati elementi della loro razza.
Hanno inoltre sviluppato separatamente una razza che consentisse loro di occupare temporaneamente i selezionati corpi umani. Da qui l'ossessivo desiderio dei regnanti di incrociarsi nella loro stessa famiglia, dato che questo facilitiava la creazione di sucessivi corpi più facili da "occupare".
Ci dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?
Penso che ai rettiliani piaccia molto divertirsi.
Se davvero questa teoria è tutta vera allora sti alieni dovrebbero rivedere i loro servizi segreti, dato che persino un ventenne riesce a sputtanarli con una rete internet e un pc. Dove sono i rapimenti misteriosi? Le improvvise sparizioni? Mancano solo Mulder e Scully e siamo tutti.
Ultima modifica di Zack Fair; 20-05-2010 alle 15:20
Oddio, mi sembra un po' troppo elaborata questa teoria e alquanto fantasiosa. Non che la maggior parte delle religioni sia tanto meglio, eh.