Pagina 17 di 63 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 629
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

devo andare a rivet city. presumo di dover passare per la metropolitana irradiata. è la strada giusta? prima di andare a rivet dove ho saputo esserci 3 missioni e un negozio tipo a megaton cosa dovrei fare? del tipo: dove posso prendere altre munizioni se a megaton son finite?

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    devo andare a rivet city. presumo di dover passare per la metropolitana irradiata. è la strada giusta? prima di andare a rivet dove ho saputo esserci 3 missioni e un negozio tipo a megaton cosa dovrei fare? del tipo: dove posso prendere altre munizioni se a megaton son finite?
    si, dive passare per la metropolitana. se devi andarci per qualche missione, dovresti avere l'indicatore sulla mappa che ti indica sempre la direzione, anche quando sei all'interno del metrò, non è difficile
    a megaton non finiscono le munizioni. basta che fai passare un po' di tempo e la tizia di craterside avrà altre munizioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    si, dive passare per la metropolitana. se devi andarci per qualche missione, dovresti avere l'indicatore sulla mappa che ti indica sempre la direzione, anche quando sei all'interno del metrò, non è difficile
    a megaton non finiscono le munizioni. basta che fai passare un po' di tempo e la tizia di craterside avrà altre munizioni.
    io mettevo l'indicatore di missioni secondarie. forse è per quello che non trovavo indicatori sulla mappa locale che mi conducessero all'uscita?
    dici che 24 ore potrebbero bastare a far tornare la roba all donna?

Predefinito

io mettevo l'indicatore di missioni secondarie. forse è per quello che non trovavo indicatori sulla mappa locale che mi conducessero all'uscita?
    di solito l'indicatore personale, cioè quello che metti tu sulla mappa, non influisce sull'altro indicatore, che ti segna la direzione da prendere per la missione che selezioni dal pipboy.

dici che 24 ore potrebbero bastare a far tornare la roba all donna?
    decisamente

Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ce n'è uno alla stazione radio gnr; seguendo la missione principale, ad un certo punto spunterà fuori e dovrai ucciderlo per proseguire. uno a Evergreen Mills rinchiuso in una gabbia elettrificata davanti agli edifici presidiati dai raiders. uno dentro al capitol bulding(vicino alla città dei ghoul, e all'obelisco gigante). dovrai combattere contro i mercenari e farti strada all'interno dell'edificio fino alla rotonda proprio sotto la cupola dell'edificio. un'altro nel quartiere di takoma, a nord delle rovine di washington, raggiungibile solo attraverso la metro e uno vicino alla stazione dei metro di Jury street in piena zona contaminata. dovrai trovare un container rovesciato con all'interno un orsacchiotto imprigionato all'interno di una gabbia fatta con i carrelli della spesa. appena apri la gabbia arriverà il behemoth.
    Spoiler:
    puoi darmi le coordinate di Jury street ? non riesco a trovarla pur avendo l'abiltà extra esploratore
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 20-05-2010 alle 16:13
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    puoi darmi le coordinate di Jury street ? non riesco a trovarla pur avendo l'abiltà extra esploratore
    Spoiler:
    poco a ovest del vault 101, alla stessa altezza più o meno.

Predefinito

devo tipo salvare un androide in una missione secondaria. dice che serve un esperto chirurgo e un mago del pc quindi deduco che devo aumentare quelle abilità. come si viola un pc? e a chi devo rivolgermi per sapere di questo androide?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

È da dicembre che non lo tocco.

Spoiler:
    Qualcuno di voi ha scortato il tipo della città dei bambini sino a quella dei "grandi"?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

devo tipo salvare un androide in una missione secondaria. dice che serve un esperto chirurgo e un mago del pc quindi deduco che devo aumentare quelle abilità. come si viola un pc? e a chi devo rivolgermi per sapere di questo androide?
    in realtà non devi aumentare quelle caratteristiche. ma devi..
    Spoiler:
    andare nella parte staccata della portaerei(rivet city), a prua insomma. lì c'è un vecchio che ti dirà tutto su questo androide, che ha, in tutto e pertutto le sembianze di un umano.

i pc si violano cercando la password all'interno di un testo codificato. all'interno di questo testo ci sono varie parole; tu devi cercare la parola corretta che sblocca il pc. hai 4 possibilità, se le sbagli tutte e quattro si bloccherà per sempre e non potrai mai più aprirlo. ovviamente c'è un modo per capire qual è la parola, se non la trovi subito. se sbagli, infatti, ti viene fuori il numero di lettere uguali alla vera password. quindi, andando per tentativi, si dovrebbe essere in grado di capire qual è la parola.

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    È da dicembre che non lo tocco.

Spoiler:
    Qualcuno di voi ha scortato il tipo della città dei bambini sino a quella dei "grandi"?
    puoi essere più specifico?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Spoiler:
    http://fallout.wikia.com/wiki/A_Sticky_Situation
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •