Beh, si stava allargando il discorso sul fatto che forse alcune etnie sono aliene. XD
Ponyo invece non c'entra una mazza.![]()
Beh, si stava allargando il discorso sul fatto che forse alcune etnie sono aliene. XD
Ponyo invece non c'entra una mazza.![]()
diversamente da quanto molti qui pensano non è che di punto in bianco qualcuno si è inventato la loro forma. Numerosi testimoni che non conoscevano i rispettivi casi hanno portato le medesime testimonianze.Originariamente Scritto da Feleset
Originariamente, finchè si trovavano "tutti" qui, avevano bisogno di schiavi per meglio sfruttare le risorse del pianeta. Per ottimizzare la forza lavoro ci hanno programmato in modo tale da restare completamente assoggettati al loro volere. Un po' come noi faremmo con un eventuale forza lavoro robotica in un prossimo futuro.Perchè dovrebbero averci creato?
Noi siamo il risultato di una sperimentazione che ha portato ad unire in un incrocio le forme primitive umanoidi normalmente evolutasi sul nostro pianeta ad un'altra razza di cui normalmente si cibano, assieme a selezionati elementi della loro razza.
Hanno inoltre sviluppato separatamente una razza che consentisse loro di occupare temporaneamente i selezionati corpi umani. Da qui l'ossessivo desiderio dei regnanti di incrociarsi nella loro stessa famiglia, dato che questo facilitiava la creazione di sucessivi corpi più facili da "occupare".
I Rettiliani che sono rimasti sul pianeta (si rimanda al mito di Satana, che governa questo mondo secondo la Bibbia stessa) hanno avuto l'unico interesse di mantenere il controllo, di potersi nutrire nel loro modo e di mantenere sufficienti scorte di cibo. La distruzione di tutto non è un interesse.Perchè non ci hanno già distrutto?
E' palese a tutti come l'attuale popolazione mondiale sia in eccesso, sopratutto se ne consideriamo le potenzialità di prossima espansione.
E' altrettanto palese che il controllo, sia religioso che delle idee delle masse stia man mano perdendo di forza.
Quasi tutte le mitologie e i testi antichi fanno riferimento alle medesime cose. I soggetti cambiano e ci sono lievi differenze, ma la sostanza rimane la stessa. Nel Mahabharata, dove si racconta l’origine della razza dalla Dea Madre Kadru, madre di tutti i Serpenti, si afferma che questi esseri avessero la potenzialità di assumere sembianze sia di rettile, che umane, proprio secondo la loro volontà. Inoltre pare che i primi re dell’India pre Maurya, iniziarono proprio con le dinastie Naga e Shishnunaga, Serpenti medici e guaritori che si celavano assieme ai primi sciiti locati nel cuore del Decan in città come Nagpur. Si parla per l’appunto dei “Nove Re Cobra di Brahma”, il Ramayana li fa risalire a 870.000 anni fa, il libro tibetano “Le Stanze di Dzyan” racconta di loro come “i Serpenti che ridiscesero, che fecero pace con la quinta razza, che l’ammaestrarono, che l’istruirono, esseri che ricordano molto quei mitici Dei, “Serafini, Serpenti Piumati”, adorati dalle civiltà precolombiane, dalla civiltà sumera, egizia e celtica.Perchè noi conosciamo queste cose?
Sul perchè queste informazioni appaiono su tavolette sumere, indiane, antichi testi religiosi, etc., le tavolette indiane rispondono in questo modo:
esse furono custodite dagli dei del cielo che per la loro benevolenza hanno voluto donare al mondo la verità […](pezzo mancante) […] così scesero dai carri alati per seppellire il testo sacro sul suolo sacro di Ihgert per fare ritorno alla terra d’origine quando […] (pezzo mancante) […] e il sole sorgerà dai monti alla fine dell’ultima era.
------------------------------
Conclusa la risposta a queste domande, vi riporto alcuni testi molto attuali tratti da antiche tavolette indiane:
[…] quando l’acquario farà leva all’orizzonte molti evinti dovranno accadere il primo[…] (testo mancante) […] che nel nuovo millennio farà crollare il simbolo del denaro […] (pezzo mancante) […] e i vimana torneranno nel cielo sia quelli degli uomini che quelli degli Dei ma gli uomini li useranno contro gli uomini mentre […] (pezzo mancante) […] Sarà la volta dei sacerdoti di Dio di tutto il mondo, cadrà l’uomo col bastone che fu discepolo di Dio in terra e lo farà prima che l’ultimo ciclo sia finito così come i popoli del grande oceano avevano calcolato e sarà la volta di una grande minaccia gli uomini sono stati avvertiti dai segni nel cielo e nella terra un grande […] (pezzo mancante) […]
L’interpretazione di questo testo è molto precisa, l’uomo con il bastone bianco è sicuramente il Papa e l’ultimo ciclo è sicuramente il quinto ciclo del calendario Maya.
Ultima modifica di Prince GAS Vegeta; 20-05-2010 alle 01:49
Non sarà mica una delle storie di scientology?
Sto solo cercando di capire tutta questa storia, non ho fatto nessuna accusa, era per sapere.
cavolaccio. Sfido chiunque a dire che tu non sia creativo. Complimenti!![]()
Ti alleni per un romanzo?
Scusami, ma con tutto il rispetto, facendo finta di credere a tutto questo sciroppone, ci dici come mai questi alieni sono anche capaci di prevedere il futuro?
Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-05-2010 alle 02:10
Chiedermi se diffondo storie di scientology quando non mi interessano minimante sette palesemente corrotte che condizionano il comportamento delle persone, alludendo che ho lo stesso atteggiamento e che ho interesse a sfruttare qualcuno, non ti aiuterà minimamente a capire quello che scrivo.
Leggi altrove e informati.