Ma lui scrive che i tempi nelle vasche sono diverse perché appunto neri e bianchi hanno una chimica diversa, non vedo nulla di razzista![]()
Ma lui scrive che i tempi nelle vasche sono diverse perché appunto neri e bianchi hanno una chimica diversa, non vedo nulla di razzista![]()
Ma chissenefrega dei problemi mentali di PGV che si cerca informazione su quanto i neri e i bianchi stiano nelle vasche di zinzinazione, scusa. Non ci vuole un genio per vedere che un nero ed un bianco sono diversi, ci vuole un po' di ragionamento per capire che sono uguali. Poi possono metterci quanto vuoi a uscire da una vasca aliena, ma resta il fatto che se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.
No cioè, sono come noi ma abbiamo leggere caratteristiche diverse, pure su dottor house c'é una puntata in cui viene dato un farmaco diverso perché é nero.
Non ho mai asserito una bestialità simile. Ho solo fatto notare che il dato che avevo quotato non era poi così certo, dato questo elemento di analisi che può portare a immaginare uno scenario diverso.
Non si tratta di vasche aliene, le vasche di privazioni sensoriale le trovi anche su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Vasca_d...one_sensoriale
Comunque morte ai rettiliani! dobbiamo scacciare quei musi verdi quando sarà il momento, ci conto!
Ecco, questa è effettivamente un'altra cosa che volevo dire. L'universo esiste da tempi immemori, quindi può anche darsi per assurdo che la vita sulla Terra si sia sviluppata quando ormai alcuni popoli alieni avevano finito per disintegrarsi in delle guerre stellari. Noi non possiamo saperlo. Certo, io preferisco non credere a nulla del genere finchè non è provato. Resto in attesa di scoperte, il resto per me è frutto della grande (e fantastica, per carità) immaginazione umana.
![]()
Mi state facendo venir voglia di studiare la fisica astronomica, però già sono alle prese con la biologia che non é poco, é davvero difficile interessarsi a tutto, eppure specializzarsi in un solo campo é troppo limitante![]()