Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

44 50.00%
Pagina 49 di 132 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1316
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Ma lui scrive che i tempi nelle vasche sono diverse perché appunto neri e bianchi hanno una chimica diversa, non vedo nulla di razzista

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ma lui scrive che i tempi nelle vasche sono diverse perché appunto neri e bianchi hanno una chimica diversa, non vedo nulla di razzista
    eh addirittura una chimica diversa? che sono a base di silicio i neri?

ps lui dice che gli ariani sono marziani... oh Zeus prega per noi...

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Ma chissenefrega dei problemi mentali di PGV che si cerca informazione su quanto i neri e i bianchi stiano nelle vasche di zinzinazione, scusa. Non ci vuole un genio per vedere che un nero ed un bianco sono diversi, ci vuole un po' di ragionamento per capire che sono uguali. Poi possono metterci quanto vuoi a uscire da una vasca aliena, ma resta il fatto che se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.

Predefinito

No cioè, sono come noi ma abbiamo leggere caratteristiche diverse, pure su dottor house c'é una puntata in cui viene dato un farmaco diverso perché é nero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.
    Hahahahaha, Hitler avrebbe apprezzato il supporto dell'alienologia xD

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega dei problemi mentali di PGV che si cerca informazione su quanto i neri e i bianchi stiano nelle vasche di zinzinazione, scusa. Non ci vuole un genio per vedere che un nero ed un bianco sono diversi, ci vuole un po' di ragionamento per capire che sono uguali. Poi possono metterci quanto vuoi a uscire da una vasca aliena, ma resta il fatto che se PGV parte in quarta dicendo che gli "ariani" sono i migliori perché vengono da Marte (?!?!?) e i negri fanno cagare perché vengono da Saturno o dal Sole o da sottoterra, come io penso (e non spero) che faccia, è sbagliato.

Non ho mai asserito una bestialità simile. Ho solo fatto notare che il dato che avevo quotato non era poi così certo, dato questo elemento di analisi che può portare a immaginare uno scenario diverso.

Non si tratta di vasche aliene, le vasche di privazioni sensoriale le trovi anche su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Vasca_d...one_sensoriale

Predefinito

Comunque morte ai rettiliani! dobbiamo scacciare quei musi verdi quando sarà il momento, ci conto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku7 Visualizza Messaggio
    ma putin è rettiliano?
    lol, secondo me si

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Ragioniamo quadridimensionalmente (cit.) e contiamo anche che l'universo ha una sua età: magari la vita si è sviluppata e poi estinta prima di noi, miliardi di anni fa, un lasso di tempo abbastanza grande affinché diverse civiltà fioriscano e poi scompaiano perché nel frattempo il pianeta è diventato più ostile alla vita delle ascelle di Galeazzi.
    Proprio mi sembra difficile ritenere più plausibile l'eventualità che solo la Terra possa™, per quanto sia comunque possibile.
    Ecco, questa è effettivamente un'altra cosa che volevo dire. L'universo esiste da tempi immemori, quindi può anche darsi per assurdo che la vita sulla Terra si sia sviluppata quando ormai alcuni popoli alieni avevano finito per disintegrarsi in delle guerre stellari. Noi non possiamo saperlo. Certo, io preferisco non credere a nulla del genere finchè non è provato. Resto in attesa di scoperte, il resto per me è frutto della grande (e fantastica, per carità) immaginazione umana.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non ho capito ancora una cosa: ma perchè queste ipotetiche specie dovrebbero essere fatte così?
    Perchè dovrebbero averci creato?
    Perchè non ci hanno già distrutto?
    Perchè noi conosciamo queste cose?

Predefinito

Mi state facendo venir voglia di studiare la fisica astronomica, però già sono alle prese con la biologia che non é poco, é davvero difficile interessarsi a tutto, eppure specializzarsi in un solo campo é troppo limitante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •