Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    La destra (come anche la sinistra) sono due schifi in Italia.
    La libertà di opinione c'è e ci mancherebbe non ci fosse (non fate l'esempio della Cina per favore)

Tu non hai capito che la sanità, le "opere di bene" sono solo pubblicità aggiuntiva a cui peri come te (Jenny) cascano.

Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.

(Ti do un consiglio: ogni tanto guarda Annozero )
    Io, non ho ragione, nessuno ha ragione e sono contenta di cascare come una pera! Cosa c'entra la pubblicità sulla sanità? Io guardo anche Annozero, se lo vuoi sapere, ascolto anche "l'altra campana" ma mi risulta stonata in parecchi punti...forse è tutta colpa di Marrazzo che ha scombussolato tutta la sinistra....insomma... sono di destra!E ne sono fiera, per il momento, ma potrei cambiare benissimo idea, se vedo qualcosa di meglio, in questa Italia! ah, scusa, Giovanni...un dibattito senza commenti non sarebbe un dibattito, ma un MONOLOGO!!!
    Ultima modifica di jenny56; 18-05-2010 alle 23:34

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io, non ho ragione, nessuno ha ragione e sono contenta di cascare come una pera! Cosa c'entra la pubblicità sulla sanità? Io guardo anche Annozero, se lo vuoi sapere, ascolto anche "l'altra campana" ma mi risulta stonata in parecchi punti...forse è tutta colpa di Marrazzo che ha scombussolato tutta la sinistra....insomma... sono di destra!E ne sono fiera, per il momento, ma potrei cambiare benissimo idea, se vedo qualcosa di meglio, in questa Italia! ah, scusa, Giovanni...un dibattito senza commenti non sarebbe un dibattito, ma un MONOLOGO!!!
    Beh jenny.... contenta tu... contenta tu! come si dice

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh jenny.... contenta tu... contenta tu! come si dice
    QUESTO NON è UN COMMENTO, E' UN MONOLOGO! Beh, sì, mi sta bene la destra, non sono mancina e allora?

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    perchè per dimostrarti ragionativo devi aver il buon gusto di dargli ragione
    No eh? e poi vieni a dirmi "ma chi ce l'ha con te?" ti ritrovo in tutti i miei topic a provocarmi..che bello...fra 10 anni ci ritrveremo soli come due highlander a darci contro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    No eh? e poi vieni a dirmi "ma chi ce l'ha con te?" ti ritrovo in tutti i miei topic a provocarmi..che bello...fra 10 anni ci ritrveremo soli come due highlander a darci contro
    ok! ne rimarrà soltanto uno!

ah dimenticavo:

@jenny: Già la primavera è fredda

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    scusa, Giovanni, se mi intrometto, ma anch'io non sto meglio di te, ho tutti contro ma questa non è una buona ragione per non commentare tutti insieme i problemi di questo Paese, non credi?Con calma e tranquillità! In fondo , non siamo noi a decidere cosa è giusto o sbagliato....@Clemence: di cosa parli...di guerra fredda?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma cosa vuol dire che sei di destra? Ma sai cosa vuol dire essere di destra? No, perchè mi sa tanto che non lo sai, altrimenti capiresti che "Berlusconi" messo insieme alla "destra" in una proposizione genera un controsenso pazzesco, anzi è un insulto per chi veramente è di destra, un insulto per i grandi statisti del passato che hanno militato in formazioni di destra, e anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che maggiormente dovrebbero odiare Berlusconi sono proprio quelli di destra, che ormai devono vergognarsi di proferire in pubblico la propria ideologia politica, perchè inevitabilmente accostati a quello scricciolo d'uomo.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire che sei di destra? Ma sai cosa vuol dire essere di destra? No, perchè mi sa tanto che non lo sai, altrimenti capiresti che "Berlusconi" messo insieme alla "destra" in una proposizione genera un controsenso pazzesco, anzi è un insulto per chi veramente è di destra, un insulto per i grandi statisti del passato che hanno militato in formazioni di destra, e anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che maggiormente dovrebbero odiare Berlusconi sono proprio quelli di destra, che ormai devono vergognarsi di proferire in pubblico la propria ideologia politica, perchè inevitabilmente accostati a quello scricciolo d'uomo.
    No comment! Augh, ho già detto tutto!

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Basti pensare che uno dei capisaldi della destra è la legalità. Si può ben capire quanto berlusconi sia fuori luogo in un contesto del genere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Basti pensare che uno dei capisaldi della destra è la legalità. Si può ben capire quanto berlusconi sia fuori luogo in un contesto del genere.
    e di quella italiana anche la bigotteria, e anche lì tra mignotte che van e vengono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •