Pagina 160 di 174 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Moderator

Predefinito

Ehehehe si si per me l'onore lo ha, è stato bravo lui e la squadra. Però aveva il campionato in mano, con 1 partita difficile su 4 e non è riuscito a vincerla. Mourinho, quasi senza fare turn over, è passato in champions, ha vinto la coppa italia (contro di lui) e ha vinto il campionato....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Beh, con la Sampdoria non so fino a che punto ha avuto colpe Ranieri. Ricordo la partita e lì la Roma contro la Samp meritava di stravincere.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ehehehe si si per me l'onore lo ha, è stato bravo lui e la squadra. Però aveva il campionato in mano, con 1 partita difficile su 4 e non è riuscito a vincerla. Mourinho, quasi senza fare turn over, è passato in champions, ha vinto la coppa italia (contro di lui) e ha vinto il campionato....
    hai ragione,se fossi un tifoso della Roma e ripensassi alla sconfitta con la Samp...,mi girerebbero ancora!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, con la Sampdoria non so fino a che punto ha avuto colpe Ranieri. Ricordo la partita e lì la Roma contro la Samp meritava di stravincere.
    Appunto. tra l'altro non si può pretendere di vincere tutte le partite, la Roma non perdeva da 24 partite, ed in Italia si sa quanto sia difficile. Alla fine ha vinto òa squadra più forte, la Roma ha fatto una cosa incredibile, ai limiti del possibile.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Complimenti che all'Inter che ha portato a casa il 17simo scudetto e il secondo trofeo su tre.
    Onore alla Roma che nella seconda metà del campionato ha fatto una cavalcata paurosa arrivando addirittura ad insidiare l'Inter nonostante una rosa che non è neanche la metà di quella nerazzurra.

Buona fortuna per sabato, quando ci sarà la partita più importante e più dura di tutta la stagione.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Giusto per completare la parabola diegetica di questo esimio ministro della respublica italiana.

MILANO (16 maggio) - «Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli, abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore. Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12'. E così è stato, mi hanno risposto: sei un mago».

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Giusto per completare la parabola diegetica di questo esimio ministro della respublica italiana.

MILANO (16 maggio) - «Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli, abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore. Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12'. E così è stato, mi hanno risposto: sei un mago».
    Verissimo, la Lega Culattoni è contro l'Inter, tutte le squadre sono contro l'Inter, tutti gli italiani non-interisti sono contro l'Inter, sempre e continuamente.
    Ma ormai ci siam abituati, le gufate dei perdenti e il rumore dei nemici non fanno che spronarci.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

A parte che voglio capire questo: "Contro tutti" a chi era riferito, perché non mi sembra che l'inter abbia vinto contro tutti... Ma poi si vede che la lazie ha abituato male, incontrare una squadra che gioca e rispetta lo sport, non è buona educazione...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Verissimo, la Lega Culattoni è contro l'Inter, tutte le squadre sono contro l'Inter, tutti gli italiani non-interisti sono contro l'Inter, sempre e continuamente.
    Ma ormai ci siam abituati, le gufate dei perdenti e il rumore dei nemici non fanno che spronarci.
    Confido nell'intelligenza umana, e spero che questo post sia ironico.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

@La Russa: <<Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma».
    Questa frase mi fa venire i brividi, e non scherzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •