Eh vabbeh, che ti devo dire, allora i tedeschi devono il loro successo economico alle infrastrutture sopravvissute alla guerra.. Mentre in italia si è fatto il meglio possibile, ma nonostante i nostri proverbiali lavori pubblici perfetti, rimane il gap. mah...
No, ma dimentichi il peso poderoso che ha oramai l' euro nel mondo. Tre punti sono un enormità quanto ci piace. Inoltre non ho capito cosa credi che sia stato vietato, ti ricordo che non esiste solo l' Euro al mondo.... Giusto per esser chiari, a Pechino e a new york se ne fregano dei trattati interni...Era lecita.Meno male che è nata l' U.E. poi e gli aumenti sono controllati.Oggi non si possono alzare i tassi più di due punti rispetto ai 3 paesi con l'inflazione più bassa.A meno che non abbiano eliminato il Trattato di Maastricht a mia insaputa...
Eh no scusa, se mi dici "quel che poteva "vuol dire il meglio con i mezzi che aveva.. E perdonami, ma è assurdo...Grandi cose proprio non l'ho mai detto...scusa,se sto dicendo che l'Italia ha fatto quel che poteva,significa che grandi cose non sono state fatte...
Eh ma a quello deve badare la pubblica amministrazione mica può disciplinare il bonario carattere dei romani...L'amministrazione deve funzionare a pera?Quando l'ho detto?
Semplicemente per me il benessere non è solo un ufficio che funziona più rapidamente...poi per carità,se c'è pure quello tanto meglio.
Vabbè che ti devo dire se pensi che in Italia si viva meglio complimenti per l'ottimismo. Si vede che la gente sull'orlo della povertà i disoccupati, i rovinati, i tartassati dal fisco, stanno male perchè non hanno capito quanto è bella l'italia.. ma per favore hahahahahahMettevo lo stile edilizio e basta: lavoro e sostentamento non li ho mai paragonati.(nonostante,di sicuro,se non in quantità il secondo quì è migliore in qualità e sapore)
Perfetto, ancora una volta ci sbagliamo. A roma qualche quartiere costruito dopo gli anni 50 funziona bene, dovrebbero prendere lezioni le squallide e disordinate città del nord europa.Qui ti sbagli.Dopo il Colosseo hanno costruito anche bei quartieri ad uso abitativo,fidati....ma il turismo che c'entra?Io parlo di architettura in genere.
Ah ps. Mi sovviene or ora anche la criminalità che Non infesta le nostre strade.
Eh infatti accettare la raccomandazione è il primo passo verso la virtù!Tranquillo,che gli opportunisti se ne fregano se andiamo a rotoli...per questo le persone sensate devono portare il loro buon senso nei luoghi di lavoro,anche facendosi aiutare,se capita.
ps. ecco ad es dove si piazza l'italia. Ma forse non capiscono tutta l' ospitalità dei romani!
http://www.haisentito.it/articolo/i-...-20esimi/7332/

)
....ma il turismo che c'entra?Io parlo di architettura in genere.