Beh,era un cumulo di macerie Berlino.La germania è grande...non è che era tutto concentrato dove hanno bombardato.[Ma le infrastrutture non ce le aveva assolutamente, era un cumulo di macerie la germania. E in ogni caso le infrastrutture se l' è fatte!
Era lecita.Meno male che è nata l' U.E. poi e gli aumenti sono controllati.Oggi non si possono alzare i tassi più di due punti rispetto ai 3 paesi con l'inflazione più bassa.A meno che non abbiano eliminato il Trattato di Maastricht a mia insaputa...No, è evidente che non parliamo la stessa lingua. Mi citi un evidente manovra commerciale, del tutto lecita, non è affare dei tedeschi se gli altri stati tenevano l' inflazione alta per via della scala mobile, saranno affaracci nostri se vogliamo ipotecare il futuro in cambio di un presente più ricco, agli altri paesi non gli frega. Il tenere i tassi alti non è una truffa, ma una precauzione contro l' abbassamento del cambio, per tenere la moneta domandata e quindi cara. Il rialzo dei tassi è una pratica che proprio ora la banca centrale europea stà adottando a piene mani, poichè viceversa il dollaro taglia i tassi per accendere le esportazioni, e visto che da noi l' inflazione è forte, si ha paura che non remunerando finanziariamente (l'interesse) la debolezza reale dell'euro venga fuori. La manovra tedesca fu più che lecita. Se gli altri stati preferiscono speculare anzichè costruire caxxi loro...
Grandi cose proprio non l'ho mai detto...scusa,se sto dicendo che l'Italia ha fatto quel che poteva,significa che grandi cose non sono state fatte...Poi non capisco, parli come se avessimo fatto grandi cose. La gestione amministrativa italiana è sempre stata pessima, specie nei suoi punti più delicati. Abbiamo avuto dei crash economici, di spessore inimmaginabile. In certi periodi avevamo un import export tanto disastrato che addirittura con l'abbandono delle campagne (una risorsa importante utilizzata perbene in tutto il mondo) la bilancia agroalimentare è andata più in deficit di quella del petrolio. A partire dal 92 abbiamo avuto crisi finanziarie mostruose, coperte dal silenzio stampa (come vedi io uso molto il principio della parità di trattamento nel giudicare le amministrazioni) di cui si è addirittura incaricato di informarci il presidente della repubblica. La nostra situazione attuale, è caratterizzata appunto da un debito di quegli anni. Inoltre il governo fornendo i suoi succosi capezzoli ha reso i nostri migliori gruppi industriali come zecche (altrimenti licenziano) e per alimentare tali uscite ha martirizzato il piccolo imprenditore e il dipendente.
L'amministrazione deve funzionare a pera?Quando l'ho detto?Ma io non capisco perchè a parer tuo per avere tutte le doti da te enunciate bisogna che l' amministrazione funzioni a pera...
A metà classifica ma di quale? europea? cioè la 5 potenza industriale ci fornisce città a metà classifica e il 28° stato al mondo come vivibilità e mi dici che non è male??![]()
Semplicemente per me il benessere non è solo un ufficio che funziona più rapidamente...poi per carità,se c'è pure quello tanto meglio.
Mettevo lo stile edilizio e basta: lavoro e sostentamento non li ho mai paragonati.(nonostante,di sicuro,se non in quantità il secondo quì è migliore in qualità e saporeSi vabbè. Metti davvero lo stile edilizio prima di lavoro e sostentamento? mi pare che il discorso sia vizioso... Non ti piace la Germania? Vai in inghilterra e funziona meglio comunque, ti piace l'arte e le bellezze storiche? Vai a parigi, quelle naturali? vai in Canada. Ma gli esempi si sprecano...)
Qui ti sbagli.Dopo il Colosseo hanno costruito anche bei quartieri ad uso abitativo,fidatihehehe ma dai quanto dici che i palazzi dei tempi di happy days se togli tutti quelli che compongono le vestigia dell'impero, e del rinascimento porterebbero frotte di turisti??? Io francamente non ci andrei![]()
....ma il turismo che c'entra?Io parlo di architettura in genere.
Hehe!Quì mega condivisione di vedute.Beh la statistica è la statistica. Zero incidenti.
Beh non condivido ripeto... Ma è una cosa che va implementata quando le cose vanno bene, non quando si va a rotoli.[/QUOTE]
Tranquillo,che gli opportunisti se ne fregano se andiamo a rotoli...per questo le persone sensate devono portare il loro buon senso nei luoghi di lavoro,anche facendosi aiutare,se capita.





)
....ma il turismo che c'entra?Io parlo di architettura in genere.
