Pagina 41 di 137 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1367

Discussione: Proposte e News

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

News importante: abbiamo finalmente apportato delle modifiche importanti alla sezione anime&manga. Questo è il topic che fa da riferimento al tutto, e che vi permetterà di contribuire a migliorare la sezione:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...26#post1908726

Chiunque può dare il suo contributo, quindi spero che questo vi porti a collaborare il più possibile. Noi mod vi stiamo dando l'input, che speriamo che venga apprezzato.
    L'idea originaria era stata sviluppata in questo stesso topic, mesi fa, e per questo motivo spero che ci siano ancora gli utenti interessati.

Per qualunque domanda/dubbio su ciò che ho scritto potete chiedere qui.

Grazie per l'attenzione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, ragazzi, quel genere di topic su DBA non è consentito.
    Ma chi lo dice, scusa?

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma chi lo dice, scusa?
    Ecco:

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    REGOLAMENTO
    -) Verranno chiusi i topic "uovo di Pasqua" che si prefiggono l'obbiettivo di contenere tutti gli elementi di un determinato genere ( Per esempio i topic su " se cercate una canzone scrivete qui..", ecc.. )! Perchè crediamo che questi topic risulteranno di difficile consultazione ( oltre nel riempirsi quasi immediatamente di OT e flame vario), pertanto totalmente inutili. I topic "uovo di Pasqua" vanno bene ad esempio per le foto, il mercatino e pochi altri argomenti, farne tantissimi vuol dire incasinare solo il postaggio e falcidiare una marea di possibili topic interessanti.

Predefinito

Quella giustificazione andrebbe al limite bene per il topic "Musica".
    Che però non chiuderai, visto che è stato accolto così bene dall'utenza, vero? Vero? Vero?

Predefinito

"Se cercate una canzone scrivete qui.."
    "Che canzone state ascoltando?"

Sì, titoli perfettamente uguali, devo dire

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Paolo Vespa, quello è un esempio, mica vale solo quel titolo.
    Poi sinceramente non capisco questa insistenza: nel topic "Musica" potete tranquillamente dire "ho ascoltato il brano Pinco Pallino di Tizio, mi è piaciuto molto, e a voi?"
    Cioè, non vedo la necessità di creare un topic con una lista della spesa di canzoni random, che tra l'altro potete benissimo trovare in forum di altri circuiti, se proprio non potete farne a meno.

Il topic "Musica" non lo chiudo, non è un "uovo di Pasqua". E' molto generale, è vero, ma finchè vi comportate bene non ho motivo di intervenire. Anzi, apprezzo i vari spunti di discussione "sana" che sono saltati fuori.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

News da Anime&Manga: io e Majin Broly abbiamo deciso di consentire anche recensioni fatte solo all'anime o solo al manga di un'opera, tenendo conto però che eventuali recensioni più complete, fatte in futuro, potrebbero sostituire il vostro lavoro.

Ne approfitto inoltre per dire che le recensioni sono già partite: Devil Lady ha recensito Nana, mentre Lorenzo GOV ha recensito Eureka Seven.

A mio avviso sono venuti due ottimi topic, che ho apprezzato molto. Spero proprio che si continuerà di questo passo.

Inserisco di nuovo il link al topic principale, aggiornato alle news di oggi:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255

Predefinito

però il topic che film avete visto oggi è tipo uovo di pasqua.... non capisco..........!!!!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
    però il topic che film avete visto oggi è tipo uovo di pasqua.... non capisco..........!!!!
    Sì, perchè come dice il regolamento alcuni possono essere consentiti, purchè non siano troppi. Il topic dei film non si limita a una lista di titoli, ma contiene delle recensioni spesso molto interessanti, dalle quali gli utenti possono trarre delle conclusioni. Postare dei nomi di canzoni invece serve solo ad aumentare il post counter.
    Comunque vi dico che anche Majin Broly non è d'accordo con l'apertura di quel topic, quindi direi che è inutile insistere ulteriormente su questo argomento.

Predefinito

e se si commentasse anche le canzoni? sarebbe uguale al topic dei film!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •