Pagina 119 di 267 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2669
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Comprendo, la mia situazione è simile.

Parlando per me, la PS2 - oltre al PC - è stata l'unica console che abbia mai avuto, quindi innegabilmente le sono enormemente affezionato - sia alla Fat, ormai in fin di vita ma ancora via () che alla Slim. Devo dire che all'inizio compravo giochi a caso, poi ho cominciato a guardare le recensioni, e non mi pento del mio acquisto. Per me Killzone è meglio di Halo pur avendo i suoi difetti - Halo l'ho giocato, eh, altrimenti non mi esprimerei, poi gli RPG per PS2 sono stratosferici, Metal Gear Solid 3 - l'unico non multi della storia della saga oltre al 4 e a PO - è il meglio del suo genere, e Ratchet & Clank e Jak & Daxter sono spassosissimi. Poi bisogna ammettere che anche la console in sè ha qualche vantaggio: a potenza non è male, legge ogni genere di CD o DVD - i BD naturalmente no - è compatibile con mouse e tastiera, è retrocompatibile con la PS1, altra grande console, ha una bella estetica e non è ingombrante - sia la Fat, che è il doppio del GC ma più bassa, sia la Slim, che è un libro.

Riconosco comunque la grandezza dell'Xbox, che invidio più per alcuni servizi della console che per dei giochi in particolare.
    Sui giochi Xbox infatti ne ho detti due: se non ci fossero stati quelli non l' avrei mai presa. Riguardo PS2: come lettore DVD(con telecomando) l' ho usata molto, come lettore CD davvero poco, avendo l' Xbox(che grazie alle colonne sonore personalizzabili mi ha fatto conoscere diversi gruppi), la retrocompatibilità, a dire il vero, a me non é mai interessata. Mentre sui giochi é che, ad esempio, gli RPG, ma anche gli horror, due generi importanti per PS2, non mi fanno impazzire, di Jak & Daxter ho odiato la svolta del 2, ma il problema più grande é che qualche anno fa coi videogiochi ero quasi un incapace a giocarli, e adesso ne avrei anche 30 da recuperare su PS2: ma non ho voglia, mi sento proprio "indietro": certi giochi datati non mi entusiasmano come avrebbero fatto anni fa, i fili del joypad li odio, ho un televisore da 20 pollici( a tubo catodico), ed é in una stanza piccola, e poi penso sempre alla generazione attuale e al fatto che quasi mai sono stato al passo coi tempi: la prima PlayStation l' ho presa tardissimo(giugno 2000), e gli unici giochi che sono riuscito a finire sono stati Crash Team Racing, Driver, e Operazione Papero, la 2 l' ho sfruttata pochissimo, di giochi della prima Xbox ne ho persi molti e non é durata nemmeno 4 anni. Ma non prendermi per uno a cui importa solo della grafica, é tutto un insieme di cose, che ho provato a spiegarti. Di sicuro, se potessi tornare indietro nel tempo la situazione sarebbe diversa.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sui giochi Xbox infatti ne ho detti due: se non ci fossero stati quelli non l' avrei mai presa. Riguardo PS2: come lettore DVD(con telecomando) l' ho usata molto, come lettore CD davvero poco, avendo l' Xbox(che grazie alle colonne sonore personalizzabili mi ha fatto conoscere diversi gruppi), la retrocompatibilità, a dire il vero, a me non é mai interessata. Mentre sui giochi é che, ad esempio, gli RPG, ma anche gli horror, due generi importanti per PS2, non mi fanno impazzire, di Jak & Daxter ho odiato la svolta del 2, ma il problema più grande é che qualche anno fa coi videogiochi ero quasi un incapace a giocarli, e adesso ne avrei anche 30 da recuperare su PS2: ma non ho voglia, mi sento proprio "indietro": certi giochi datati non mi entusiasmano come avrebbero fatto anni fa, i fili del joypad li odio, ho un televisore da 20 pollici( a tubo catodico), ed é in una stanza piccola, e poi penso sempre alla generazione attuale e al fatto che quasi mai sono stato al passo coi tempi: la prima PlayStation l' ho presa tardissimo(giugno 2000), e gli unici giochi che sono riuscito a finire sono stati Crash Team Racing, Driver, e Operazione Papero, la 2 l' ho sfruttata pochissimo, di giochi della prima Xbox ne ho persi molti e non é durata nemmeno 4 anni. Ma non prendermi per uno a cui importa solo della grafica, é tutto un insieme di cose, che ho provato a spiegarti. Di sicuro, se potessi tornare indietro nel tempo la situazione sarebbe diversa.
    Anche io sono rimasto indietro, ma visti i costi della next-gen preferisco rimanere alla old Poi ho ancora tanti giochi che mi piacciono e che devo finire, anche se lo stacco grafico si fa sentire abbastanza - ma in taluni casi il lato artistico è davvero capace di risollevare la situazione.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ieri ho finalmente potuto iniziare Fahrenheit. La prima impressione è stata assolutamente ottima. Il gioco ricorda molto Heavy Rain, essendo in un certo senso il suo predecessore spirituale, ma forse l'ho trovato persino più bello dell'ultima fatica dei Quantic Dream.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Anche io sono rimasto indietro, ma visti i costi della next-gen preferisco rimanere alla old Poi ho ancora tanti giochi che mi piacciono e che devo finire, anche se lo stacco grafico si fa sentire abbastanza - ma in taluni casi il lato artistico è davvero capace di risollevare la situazione.
    In questi giorni prenderò i miei ultimi giochi per PS2: Ico, i due Kingdom Hearts, i tre Prince of Persia, Shadow of the Colossus e MGS 3 che già possiedo. Ma spero con tutto il cuore, a Natale, di prendere una PS3 per tutta la serie di motivi che ti ho già elencato prima.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Dimenticavo di dire che ho anche recuperato MGS2, che giocherò appena avrò scaricato e giocato il primo dallo Store.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di dire che ho anche recuperato MGS2, che giocherò appena avrò scaricato e giocato il primo dallo Store.
    Bellissimo MGS 2, finora é l' unico che ho giocato(e finito), mi sono anche commosso per la storia, graficamente é ancora oggi uno dei migliori giochi per PS2.

Senior Member L'avatar di tigerfox

Predefinito

Bellissimo MGS 2, finora é l' unico che ho giocato(e finito), mi sono anche commosso per la storia, graficamente é ancora oggi uno dei migliori giochi per PS2.
    Lo scontro finale sul tetto di Federal Hall è da pelle d'oca!

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Lo scontro finale sul tetto di Federal Hall è da pelle d'oca!
    vero il tutto
    Spoiler:
    a suon di katana
    peccato che all'epoca a causa dell'11 settembre
    Spoiler:
    fu tagliato il pezzo in cui l'arsenal gear entrava dentro la città devastandola infatti si nota proprio un taglio netto fra una scena e l'altra

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

devi assolutamente giocare il 3 allora, se il 2 ti ha commosso il 3 ti farà piangere a dirotto mi scende la lacrimuccia a pensarci...
    comunque domani mi sa che prendo valkyrie profile 2 l'ho visto a 10 euri *_* cosi finisco anche il due prima che facciano il 3

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    devi assolutamente giocare il 3 allora, se il 2 ti ha commosso il 3 ti farà piangere a dirotto mi scende la lacrimuccia a pensarci...
    Infatti 'sto per farmi una "MGS full immersion": MGS 3, MGS PO, MGS PW. Il 3 ce l' ho già da qualche mese, ma non ho mai avuto il tempo di giocarlo, a parte quell' assurdo mini-gioco con le scimmie di Ape Escape.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •