Pagina 222 di 260 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Certo, ma la Juve ora come ora l'ultima cosa di cui ha bisogno è una scommessa.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo, ma la Juve ora come ora l'ultima cosa di cui ha bisogno è una scommessa.
    A me sembrava che Lippi non dovesse più tornare per il flop dei "suoi" italiani. Anche se nel calcio può cambiare tutto in un giorno.

Predefinito

Del Neri è un buon allenatore, ma quest'anno la Sampdoria a me non è piaciuta granchè. Tranne il primo mese in campionato e alcune partite giocate molto bene, per il resto non mi ha mai fatto vedere molto dal punto di vista del gioco. Poi i risultati sono arrivati perchè là davanti hanno dei giocatori che la mettono dentro e in molte partite hanno avuto anche una dose di culo incredibile.

Comunque bisogna tener contro del fatto che se la Sampdoria arrivasse in Champions, non so fino a che punto Del Neri voglia sacrificare questa possibilità in favore della Juventus.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Beh però con la Samp rischia di essere una comparsata, mentre arrivarci con la juve, hai la possibilità di farti notare.

Predefinito

We, ma parliamo della Juventus, eh, non della Caivanese. Penso che a prescindere un allenatore farebbe carte false per approdare in una simile società.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    We, ma parliamo della Juventus, eh, non della Caivanese. Penso che a prescindere un allenatore farebbe carte false per approdare in una simile società.
    Sicuramente, però anche la possibilità di giocare la Champions è un'ipotesi allettante. Poi arrivando a Torino, Del Neri avrebbe addosso una grande pressione e una situazione societaria non ancora definita. Però alla fine concordo con voi, volevo solo mettere in luce questo aspetto...

Predefinito

Se tutto va bene, la Champions penso che potrebbe giocarla anche lui fra un anno, non si trasferisce in una squadra di media classifica. Perciò penso che l'elemento Champions conti davvero poco.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sicuramente, però anche la possibilità di giocare la Champions è un'ipotesi allettante. Poi arrivando a Torino, Del Neri avrebbe addosso una grande pressione e una situazione societaria non ancora definita. Però alla fine concordo con voi, volevo solo mettere in luce questo aspetto...
    Per quanto riguarda la società però c'è da dire che ritroverebbe marotta, che per lui sarebbe una garanzia. La pressione, invece, per me potrebbe segargli le gambe, con tutto il rispetto un conto è la samp, un conto è la juve

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma hiddink che fine ha fatto?? non si potrebbe puntare su di lui ?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma hiddink che fine ha fatto?? non si potrebbe puntare su di lui ?
    Per niente. Allenerà la Turchia, ha già firmato un contratto dalla durata di due anni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •