Pagina 21 di 346 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 3453
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Su Demon's Souls non so proprio cosa dirti: é un genere che non mi piace molto. Riguardo Red Dead Redempion invece ti ha già risposto bene Ryusuke(o devo chiamarlo solo Ryu?), e sono d' accordo con lui: meglio aspettare le recensioni per essere certi del suo valore. Infine, Dead Rising 2 dovrebbe uscire, in Europa, il 3 settembre.
    chiamami pure ryu se preferisci

su demon's souls: è un gioco che mi ispira parecchio; soprattutto le ambientazioni. purtroppo però non ho una ps3 ma secondo me merita anche più di un'occhiata, perchè non è affatto un gioco fatto con i piedi. non dovresti spaventarti sulla difficoltà, comunque.
    sinceramente, vedendo l'andazzo di questi ultimi tempi (giochi sempre più semplici), sarebbe un titolo da prendere ad occhi chiusi; sempre se piace il genere.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    chiamami pure ryu se preferisci

su demon's souls: è un gioco che mi ispira parecchio; soprattutto le ambientazioni. purtroppo però non ho una ps3 ma secondo me merita anche più di un'occhiata, perchè non è affatto un gioco fatto con i piedi. non dovresti spaventarti sulla difficoltà, comunque.
    sinceramente, vedendo l'andazzo di questi ultimi tempi (giochi sempre più semplici), sarebbe un titolo da prendere ad occhi chiusi; sempre se piace il genere.
    Per me Ryu o Ryusuke é uguale. Detto questo, riguardo Demon's Souls, é vero quello che hai detto, se piace il genere, e se non si detestano(come me, ai videogiochi non sono certo un fenomeno...) i titoli così difficili, é un acquisto obbligato.
    Ultima modifica di Alberto178; 08-05-2010 alle 22:20

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

grazie mille per le risposte !!! comunque credo che andrò su demon's souls perchè nonostante io non si tutto sto gran giocatore ho scoperto ( giocando a cod6 a veterano) che morire spesso non mi dispiace e neanche faticare un po' ... poi amo troppo i gdr d'azione !!!
    red dead temo dovra aspettare fino in inverno ... anche pwerchè da quello che ho capito Demon's souls mi terrà occupato a lungo e ho anche altri giochi da finire

PS grazie anche per la risposta su dead rising 2 anche quello mi arttira abbastanza !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Bello demon's soul, forse un pò monotono e ripetitivo però se ti piace il gdr vale la pena, comunque non é uscito in Italia quindi devo supporre che lo pagherai non meno di 90$ o sbaglio? forse non vale la pena visto che appunto esce red redemption, e quello si che sarà clamoroso come gioco, almeno, il revolver mi era piaciuto molto.

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

a giugno esce la vesione europea di demon's souls con addirittura i sottotitoli in italiano !!
    PS comunque la versione usa si trova al gamestop allo stesso prezzo di un qualsiasi altro gioco ... se costasse davvero 90 € non avrei neanche pensato a prenderlo XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Beh allora si, prendilo, dicono che sia meglio perfino di dragon age (che a detta di molti appassionati pare sia bello), e poi su hemhemcoffcoffhemcoff gli hanno dato 89.96/10 e contando che si basa sulla media di tutti i siti equivale a un bel 9.5/10

Senior Member L'avatar di Deadmeat

Predefinito

ragazzi sapete quali giochi sono in promozione questo periodo?
    portando giochi usati intendo

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete quali giochi sono in promozione questo periodo?
    portando giochi usati intendo
    in quale negozio?

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Sapete quanto sta Bayonetta da gamestop usato??? ( non mi va l sito )
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Sapete quanto sta Bayonetta da gamestop usato??? ( non mi va l sito )
    Sul sito da 35€ usato, 39€ nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •