Krenim sono in una profonda crisi di astinenza, ti prego quando mi dai una bella dose di FM nuova tradotta in ITA?![]()
Krenim sono in una profonda crisi di astinenza, ti prego quando mi dai una bella dose di FM nuova tradotta in ITA?![]()
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
E' che in questo periodo fra lavoro e il fatto che su GOG hanno rilasciato sia Master of Orion che Master of magic faccio fatica a stare dietro a tutto.![]()
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
e tu cerca di trovare un buco nel mezzo di.....cammin di nostra vita!![]()
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Krenim, tanto per dirne una, per esempio, potresti tradurre questa FM, che è il sequel di "
Unholy Vivid Innocence" e che ho giocato da poco!
Trattasi di "Insanity's Crescendo", che ne pensi?
Sto lavorando su di una nuova missione per TDS, da quel poco che ho visto è davvero molto interessante e divertente.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Bene, l'aspettiamo con impazienza.![]()
Grazie Angelot per la lista;c'è ne sarà da lavorare...
Dopo essere stato un po' a smanettare con il garret loader, sono riuscito a far funzionare la fan mission Bloodstone Prison. Però ho dei problemi con l'inserimento della traduzione. Ho scompattato il pacchetto in inglese, ho inserito i file della traduzione e ho ricompresso il pacchetto con estensione .zip. Però il gioco continua a rimanere in inglese...
Ci può essere qualche passaggio che ho saltato?
--------------------
Ho risolto. Non avevo cancellato i vecchi file inglesi installati della fan mission, prima di installare nuovamente la versione in italiano.
Ultima modifica di Smallman_647; 20-05-2010 alle 13:51
Comunque da come ho potuto vedere, le texture ed i modelli non funzionano con le fan mission perchè, quest'ultime, per utilizzare le proprie texture e modelli, mettono da parte quelle originali.
Per quanto riguarda la traduzione, devi scaricare il file, scompattarlo e estrarlo nella cartella ThiefG (o comunque la cartella del gioco Thief 1), e poi la FM sarà in italiano. Ho scaricato la FM e provato: si è tradotta. Attento a non sbagliare estraendo la traduzione in Thief2.![]()
Per quanto riguarda invece le FM con la traduzione inclusa, se invece del Garrett Loader usi il Dark Loader (più adatto alle FM di T1 e 2, mentre il GL è meglio per quelle di TDS), al momento di installarla troverai un menù a discesa nel quale scegliere la lingua in cui tradurla, mentre col GL dovresti, dopo averla installata, entrare nella cartella del gioco e fare tutto un lavoro manuale per attivare la traduzione. Invece per quelle con la traduzione a parte, come Bloodstone, devi provvedere manualmente sia con GL che con DL.
Invece la questione delle texture non so che dirti, perchè non sono esperto della materia.
Ultima modifica di Angelot; 26-05-2010 alle 06:30