Pagina 36 di 77 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 762
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Oddio, le illuminazioni erano costose.

Predefinito

La barzelletta di Chuck powa.

Predefinito

Ragazzi, smettetela, ok?
    Bah, per tornare in tema provo a copincollare (non la ricordo), la lettera di una madre al figlio carabiniere.
    Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.

Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.

PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA BUSTA.
    Fonte: http://www.bastardidentro.it/node/view/28113

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Continuate così e salutate il topic, che finisce con un lucchetto.
    Giallo ai due litiganti, con rischio di rosso se li becco in altri topic e di ban diretto se continuano la discussione di cui ho appena cancellato i post.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    INVECE DI ROSICARE, METTI UNA BARZELLETTA "seria" no?
    Berlusconi si appassiona di equitazione e decide di andare per strada in sella al suo cavallo. Incontra una bambina sulla sua bicicletta che lo guarda, allora si avvicina e le fa: "ciao bambina, hai una bella bicicletta, te l'ha regalata Babbo natale?". La bambina risponde: "sì, me l'ha regalata lui". "La prossima volta però devi dire a Babbo Natale che ci vogliono i fanali e il campanello, perché la tua bicicletta non ne ha". "Hai ragione", risponde la bambina, "la prossima volta glielo chiederò. E il tuo cavallo? Anche quello te l'ha regalato Babbo Natale?". E Berlusconi risponde, scherzosamente: "sì, me l'ha regalato lui". La bambina allora replica: "allora la prossima volta però dì a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto e non sopra".

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Berlusconi si appassiona di equitazione e decide di andare per strada in sella al suo cavallo. Incontra una bambina sulla sua bicicletta che lo guarda, allora si avvicina e le fa: "ciao bambina, hai una bella bicicletta, te l'ha regalata Babbo natale?". La bambina risponde: "sì, me l'ha regalata lui". "La prossima volta però devi dire a Babbo Natale che ci vogliono i fanali e il campanello, perché la tua bicicletta non ne ha". "Hai ragione", risponde la bambina, "la prossima volta glielo chiederò. E il tuo cavallo? Anche quello te l'ha regalato Babbo Natale?". E Berlusconi risponde, scherzosamente: "sì, me l'ha regalato lui". La bambina allora replica: "allora la prossima volta però dì a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto e non sopra".
    EPIC ROTFL.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    ROTFL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    ROTFL
    Oh, un po' di fantasia, no?

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

"Perchè Massimo arriva sempre in ritardo agli appuntamenti?
    Perchè quando si mettono d'accordo dicono: Tutti qui alle 8.30, massimo alle 9."

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Continuate così e salutate il topic, che finisce con un lucchetto.
    Secondo avvertimento: se vedo ancora del flood/OT/flame/ecc. inizio coi cartellini e chiudo il topic.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •