Originariamente Scritto da Samvise Spero che rullino abbastanza da non costringermi a fare una ricarica da un eurol... Sperem, spendere 3 euro e 50 per metterne 1 di euro sarebbe veramente avvilente
Originariamente Scritto da Altheizzo Sperem, spendere 3 euro e 50 per metterne 1 di euro sarebbe veramente avvilente Perché 3 euro e mezzo? La ricarica io la pago 1 euro alla posta e 2 al tabaccaio. Che carta usi? Cmq sì in ogni caso sarebbe brutto.. XD
Originariamente Scritto da Samvise Perché 3 euro e mezzo? La ricarica io la pago 1 euro alla posta e 2 al tabaccaio. Che carta usi? Cmq sì in ogni caso sarebbe brutto.. XD E' una postepay, solo io pago 2 euro e mezzo per ricaricarla?
Originariamente Scritto da Altheizzo E' una postepay, solo io pago 2 euro e mezzo per ricaricarla? Sì,io pago 0,80 centesimi
Originariamente Scritto da Altheizzo E' una postepay, solo io pago 2 euro e mezzo per ricaricarla? Scusa ma dove la ricarichi? Io in posta pago 1 euro e in tabaccheria 2. Tu dove vai? Originariamente Scritto da greatfede Sì,io pago 0,80 centesimi Dove te la fai ricaricare?
Originariamente Scritto da Samvise Dove te la fai ricaricare? Vado alle poste
Originariamente Scritto da greatfede Vado alle poste Hai le poste speciali, perché la tariffa ufficiale è un euro!! O.O Ingiustizia!
Anche io vado alle poste
Originariamente Scritto da Altheizzo Anche io vado alle poste Stampati sto tariffario e portalo all'ufficio delle poste dove ti stanno fregando: http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml
Stamattina ho ordinato su game final fantasy xiii + bayonetta il tutto a meno di 36 sterline comprese le spese di spedizione. Vediamo quando arrivano...
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Regole del Forum