Pagina 164 di 186 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1854

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Fino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:

http://www.zavvi.com/games/platforms...-releases.list
    E se lo prendi in sterline paghi pure di meno!

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Come si fa a guardare il prezzo in € su game.co.uk??? No perchè vorrei prendere FF13, ma non vorrei trovarmi prezzi strani in €

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Al 90% questo pomeriggio ordino ODST, magari riesco anche a fare qualche giorno di beta

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Preso Final Fantasy 13 per 360. Nonostante la versione ps3 sia migliore bisogna in qualche modo sostenere l'economia...

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Ordinato ODST su Zavvi a 12£ circa

Predefinito

Preso Forza 3, non ho resistito anche se ci ho provato a lungo
    13 euri

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

all'inizio del tread si dovrebbe fare un bell'elenco di siti come in pc games

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Oggi sono andato a ricaricare la mia postepay per prenotare una stanzetta in una barca lungo i canali di Amsterdam e visto che c'ero ho messo un po' di soldi in più ed ho ordinato la limited edition di Alan Wake. Il fatto è che con la prenotazione della stanza sono andato un po' fuori ed avevo i soldi quasi precisi. Fatto sta che se avessi ordinato AW in euro sarei andato fuori, mentre avendolo prenotato in sterline al cambio attuale (fatto su yahoo a 1.168) ci rientro di una cosa come 11 centesimi. Speriamo che cali la sterlina, o quantomeno non salga...
    Cmq in euro costava 47.93+1.15 di spedizione, in sterline 39.93+0.99, il confronto è 49.08 a 47.76...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a ricaricare la mia postepay per prenotare una stanzetta in una barca lungo i canali di Amsterdam e visto che c'ero ho messo un po' di soldi in più ed ho ordinato la limited edition di Alan Wake. Il fatto è che con la prenotazione della stanza sono andato un po' fuori ed avevo i soldi quasi precisi. Fatto sta che se avessi ordinato AW in euro sarei andato fuori, mentre avendolo prenotato in sterline al cambio attuale (fatto su yahoo a 1.168) ci rientro di una cosa come 11 centesimi. Speriamo che cali la sterlina, o quantomeno non salga...
    Cmq in euro costava 47.93+1.15 di spedizione, in sterline 39.93+0.99, il confronto è 49.08 a 47.76...
    Ecco, questa è la dimostrazione che le sterline RULLANO

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ecco, questa è la dimostrazione che le sterline RULLANO
    Spero che rullino abbastanza da non costringermi a fare una ricarica da un eurol...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •