Pagina 153 di 174 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ciò che ha detto la Sensi è ciò che ha detto il resto del mondo non bianconeroassurro... Magari un fondo di verità c'è. Ciò che ha detto mourinho è un'accusa senza prove, nel mondo normale esiste un reato chiamato calunnia...

Cmq la tua seconda parte del discorso è la dimostrazione di ciò che ha detto lorenzo. Tra l'altro basta vedere una partita dell'inter per capirlo, è la squadra che più protesta in campo, ad ogni fischio a favore o contro è una protesta, mourinho che protesta anche quando ha palesemente torto, e poi si porta dietro tutto lo stadio, come successo con la samp, dove un arbitro quasi perfetto è stato messo in croce e che per aver fatto bene il suo lavoro non ha più potuto arbitrare le partite dell'inter. Se questo non è vittimismo...
    Bhe, credo che i giocatori siano quelli che si lamentano di più. Vedi lo stesso Totti, appena lo toccano e perde palla alza la mano e gli viene fischiato il fallo -.-
    La Sensi è presidente di una squadra non può permettersi di sparare stronzate da mattina a sera senza che nessuno gli dica nulla. Non ho mai visto Moratti rilasciare dichiarazioni del genere e nemmeno presidenti di altre squadre.

donpeppe1990

Predefinito

Oggi è stata una partita rocambolesca, devo dire. Due autogol in tre minuti e un tentativo di rimonta del Chievo, che alla fine del primo tempo pochi avrebbero previsto.

E di là la Roma si tiene aggrappata alla speranza con due gol con il giocatore più discusso della settimana.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oggi è stata una partita rocambolesca, devo dire. Due autogol in tre minuti e un tentativo di rimonta del Chievo, che alla fine del primo tempo pochi avrebbero previsto.

E di là la Roma si tiene aggrappata alla speranza con due gol con il giocatore più discusso della settimana.
    i 2 autogol, effettivamente, sono stati abbastanza rocamboleschi C'è da dire che l'Inter ha subito 3 gol che poteva benissimo evitare, soprattutto il terzo che è arrivato non appena a san siro è arrivata la grafica che riportava il parziale 0-1 del cagliari a roma. Peccato, vincere lo scudetto oggi avrebbe voluto dire avere una settimana in più per prepararsi alla finale di champions. Adesso in 2 partite ci giochiamo una stagione!

donpeppe1990

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E' l'anno vostro, è già tutto scritto.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Lo sapete,per mè l'inter può anche stavincere la CdC,ma se lo scudetto lo vincesse la roma sarei contento per Ranieri che considero un galantuomo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Lo sapete,per mè l'inter può anche stavincere la CdC,ma se lo scudetto lo vincesse la roma sarei contento per Ranieri che considero un galantuomo!
    Quoto.Mi è davvero piaciuto il suo atteggiamento prima, dopo e durante i momenti di nervosimo di questo campionato...a questo merito si aggiunga il ritorno (record) perfetto della Roma!!!

Mi spiace un pò non veder traccia, nell'elencazione puntuale dei presunti meriti dell'Inter di questa stagione - oltre alla sudditanza psicologica inoculata da Mourinho ai suoi tifosi, l'atteggiamento da bulli dei giocatori in campo contro l'arbitro, agli episodi giudicati pro Inter in coppa e campionato - delle discese di Maicon, dell'estro di Sneijder, della diligenza di Cambiasso, delle partite monumentali di Lucio e Samuel, del sacrificio delle punte, della campagna acquisti, delle prestazioni di un certo Zanetti, del recupero di Chivu, più in generale del salto di qualità del gioco dell'Inter...
    Ultima modifica di Domenico_M; 10-05-2010 alle 11:49 Motivo: Correzione errore battitura

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Su Cambiasso e Zanetti, ormai, non ci sono più aggettivi per descrivere la loro bravura e la loro intelligenza. Tatticamente Cambiasso è il migliore centrocampista del mondo, riesce a leggere le situazioni al volo come nessuno e, nonostante non abbia un fisico prestantissimo, riesce a recuperare tantissimo palloni e sbaglia pochissimo. Zanetti a 36 anni riesce a tenere testa a giocatori di 20 anni più giovani (i vari Messi, Dani Alves ne sanno qualcosa), forza fisica strepitosa, dribbling incredibile, una cassaforte quando esce palla al piede!

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

A quanto pare la partenza di Mourinho sembra cosa certa ormai. E' un vero peccato, spero possa tornare un giorno.
    Per la prossima stagione vedrei bene Capello.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ecco, secondo me Domenico ha colto il punto. l'inter fino all'anno scorso è stata sempre un'accozzaglia di campioni, che vincevano soprattutto per inerzia.
    Quest'anno le cose sono cambiate (e il merito è quasi tutto di mourinho), non tanto negli uomini, ma nella loro mentalità. Vedere un Eto'o terzino, o un Milito che dopo tanta gavetta arriva ed ha cmq voglia di mettersi in discussione non è cosa da tutti i giorni. Finalmente si vede una squadra, che pensa e agisce da squadra.
    Lasciamo da parte le polemiche, per alcuni legittime per altri meno, sul come sia diventata una squadra e sui soldi spesi da moratti, però resta il fatto che la testa è cambiata e i risultati si sono visti.
    Anche per questo da tifoso Romanista sono orgoglioso di essermela giocata fino all'ultima giornata, di aver perso di misura una finale, e tutto questo senza aver speso un euro ed essendo partito con due giornate di handicap. Quello che la Roma ha fatto è un miracolo, ma davanti aveva quella che forse è la squadra più forte d'Europa al momento.

Senior Member L'avatar di sovrano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E' l'anno vostro, è già tutto scritto.
    Se permetti, nel mentre che si avveri (si spera), io mi tocco per scaramanzia...
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •