Pagina 44 di 270 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2697

Predefinito

Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino
    e quale sarebbe la differenza?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    La rete è più stabile, ed è proprio ottimizzato per console.
    Su PC lo vedo ingiocabile, per come è fatto.

Predefinito

Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Predefinito

Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
    Ti dirò, su console è più sopportabile, ed è comunque più divertente, sarà il sistema di controllo.
    E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
    E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

La maggior differenza tra la versione console e la versione PC è che... non ci sono differenze.
    Probabilmente i consolari sono abituati alla lamerate fin dai tempi di cod4. <.<

Predefinito

Ti dirò, su console è più sopportabile, ed è comunque più divertente, sarà il sistema di controllo.
    E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
    E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.
    No, non è schifoso, è cacca pura.
    E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non è altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.

E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Evviva IWNET!
    http://www.xfire.com/video/2a4113/

Tralasciando la carica nucleare che fa in modo che non si capisca un cazzo, guardate come si lagga bene.

Predefinito

No, non &#232; schifoso, &#232; cacca pura.
    E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non &#232; altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.

E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi
    Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
    Buono.
    A me piace, e non si pu&#242; negare che &#232; un ottimo gioco, e che su console &#232; fatto meglio.
    La struttura di gioco &#232; ottima, e se in un gioco una certa azione &#232; da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
    Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne &#232; un ottimo portabandiera.
    Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
    Comunque s&#236;, la pensiamo in modo diverso.
    Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse

Predefinito

Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
    Buono.
    A me piace, e non si pu&#242; negare che &#232; un ottimo gioco, e che su console &#232; fatto meglio.
    La struttura di gioco &#232; ottima, e se in un gioco una certa azione &#232; da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
    Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne &#232; un ottimo portabandiera.
    Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
    Comunque s&#236;, la pensiamo in modo diverso.
    Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse
    Minimo cambiamento?
    Altro che minimo cambiamento,quello di Infinity Ward &#232; stato un passo falso enorme e che spero sinceramente non succeder&#224; mai pi&#249;.
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •