Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Rispondo io, visto che con questa storia del miracolo fatto dal Porto di Mourinho mi si sono proprio sfrangiati...
    La domanda non era retorica, non avevo capito se lo scandalo fischietti d'oro coinvolgesse la Champions dell'anno successivo ed ho chiesto che collegamento ci fosse.Non ho mai parlato di miracoli di Mourinho, quindi se "ti si sono sfrangiati", mi può dispiacere, ma posso fare ben poco.

Non mi interessa posizionare Mourinho in una ipotetica classifica dei migliori allenatori di tutti i tempi.
    Come detto nel post da cui hai quotato una frase che hai frainteso, personalmente mi fa sorridere chi santifica Mourinho (di solito poi sono i primi a urlare "vattene" al primo calo della squadra) ma trovo altrettanto ridicolo chi sostiene che non abbia alcun merito nella crescita dell'Inter come squadra.

E' chiaro che gli episodi possono cambiare le partite, ma non capisco in che modo questo possa valere solo per una parte piuttosto che un'altra.Conosco un detto che recita "se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper".
    I "se..." ed i "ma..." sono solo chiacchere.

Ridurre un campionato, una coppa, una prestazione al singolo ipotetico episodio dequalifica ed inficia pesantemente lo sforzo dei suoi protagonisti; se la Roma vincerà il campionato all'ultima giornata per un rigore dubbio, non mi sognerei mai di ridurre il campionato a quell'episodio.La Roma è una grandissima squadra, ed è dov'è proprio per questo
    .
    Ultima modifica di Domenico_M; 06-05-2010 alle 15:29 Motivo: correzione errore di battitura

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •