Anonimo: Due linee rette parallele non si incontrano mai. Chissà quanto spendono di telefono!
Anonimo: "È una vitaccia" disse il cacciavite.
Anonimo: Mi piacerebbe da matti uscire con te, ma devo convertire il mio calendario da Giuliano a Gregoriano.![]()
*ARGHZOO* è un'espressione che rende l'idea?
stupid sexy greedo butt
Ma poi son barzellette spacciate per citazioni infilandoci quell'anonimo.
NO! Riprova, sarai più fortunato!![]()
Andrea "Zuse" Balestrero: Strana lingua, l'Inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo".
Anna Luisa de Maria: La nevrastenica: due più due fa quattro. Lo so, ma mi dà fastidio.
Anonimo: Il giorno in cui han dato loro i nomi, i genitori dei sette nani dovevano essere ubriachi.
Anonimo: Oggi sono sceso dal letto dal lato sbagliato. E io tengo il letto contro la parete.
Beppe Grillo (biografia): Sono l'unico iscritto alla SIAE che si fa le cassette pirata da solo.
Frank McKinney Hubbard: Il tizio che racconta una buona storiella deve poi sempre sorbirsene un paio di mediocri.
![]()
@daredevil, non sono barzellette, sono citazioni dette da persone riservate, mica tutti sono EGOCENTRICI! AHAHAHAH!
Ultima modifica di jenny56; 03-05-2010 alle 23:53
Marty: È una chiave!
Jack: No, molto di più, ma molto assai! Questo è il disegno di una chiave. Signori, le chiavi che fanno?
Leech: Chiavi... aprono... si?
Gibbs: E qualunque cosa apra questa all'interno c'è roba di valore, quindi ora noi partiamo per scoprire cosa apre questa chiave.
Jack: Ehhh no! Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Gibbs: Quindi... Andiamo a cercare la chiave!
Jack: Mai una cosa sensata tu, eh?!