Originariamente Scritto da
Samvise
Catania Roma era da ufficio indagini sì, ma per squalificare il catania per il comportamento del suo presidente. Cosa che si è ripetuta anche l'anno successivo e non solo con la Roma, mi viene in mente il Parma, ma non è l'unica società che ha dovuto subire minacce da gente che non dovrebbe nemmeno trovarsi nelle vicinanze di uno stadio, tutto con il benestare del presidente catanese...
Questo è vero, come è colpa del gesto di Totti l'11 settembre, Kathrina, il terremoto in Abruzzo e tutte le sciagure di questo mondo. lol Mi fai ridere. Da adesso ignoro ciò che scrivi perché non meriti considerazione.
Cmq peppe, il problema non è gonfiare questa situazione, ma il non fare nulla per questo fatto, ovvero che a fine anno tutti si vendono le partite. Io proporrei i play-off per ogni zona della classifica in modo da evitare questi scempi in futuro. Per il resto questo caso ha fatto scandalo perché non è stato deprecato dai tifosi come accade di solito, ma è stato chiesto, incoraggiato e preteso. Inoltre gente come lotito dovrebbe avere il pudore di tacere in certe situazioni invece di svergognarsi.
Flaming hai fatto bene a ribadirlo, l'inter poteva farci ben poco, non è colpa sua, chiunque si sarebbe comportato alla stessa maniera.