Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
Catania Roma era da ufficio indagini sì, ma per squalificare il catania per il comportamento del suo presidente. Cosa che si è ripetuta anche l'anno successivo e non solo con la Roma, mi viene in mente il Parma, ma non è l'unica società che ha dovuto subire minacce da gente che non dovrebbe nemmeno trovarsi nelle vicinanze di uno stadio, tutto con il benestare del presidente catanese...

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
Beh, dopo quello che ha fatto Totti, se la son andati a cercare
Questo è vero, come è colpa del gesto di Totti l'11 settembre, Kathrina, il terremoto in Abruzzo e tutte le sciagure di questo mondo. lol Mi fai ridere. Da adesso ignoro ciò che scrivi perché non meriti considerazione.

Cmq peppe, il problema non è gonfiare questa situazione, ma il non fare nulla per questo fatto, ovvero che a fine anno tutti si vendono le partite. Io proporrei i play-off per ogni zona della classifica in modo da evitare questi scempi in futuro. Per il resto questo caso ha fatto scandalo perché non è stato deprecato dai tifosi come accade di solito, ma è stato chiesto, incoraggiato e preteso. Inoltre gente come lotito dovrebbe avere il pudore di tacere in certe situazioni invece di svergognarsi.

Flaming hai fatto bene a ribadirlo, l'inter poteva farci ben poco, non è colpa sua, chiunque si sarebbe comportato alla stessa maniera.