Pagina 136 di 174 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Prima del 2006 voi interisti dicevate che la juve pagava della gente... beh gli stessi.
    E da cosa deduci questo?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma poi fammi capire bene, Altheizzo, per te il 5 maggio 2002 è opera di Moggi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma poi fammi capire bene, Altheizzo, per te il 5 maggio 2002 è opera di Moggi?
    Assolutamente no, mai detto questo, ho solo detto che Moggi potrebbe aver dato un "aiutino" per non far fare il biscottino alla Lazio.
    Ovviamente attribuisco tutta la colpa a quel pippone di Poborsky

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    E da cosa deduci questo?
    Dagli stessi elementi che vi portavano a pensarlo anche a voi. Ovvero guardo le partite.

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, mai detto questo, ho solo detto che Moggi potrebbe aver dato un "aiutino" per non far fare il biscottino alla Lazio.
    Ovviamente attribuisco tutta la colpa a quel pippone di Poborsky
    In alcuni paesi non è vietato, ed io lo permetterei anche in Italia. Un incentivo a vincere non è come un incentivo a perdere.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non direi, una cosa è non avere quell'impetuosità tipica di un derby, un'altra è essere così arrendevoli da attaccare in 2, da difendere con la mollezza della Juventus, da non tentare nemmeno di riprendere il risultato.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè la fate tanto lunga. Di queste partite a fine campionato se ne vedono tantissime e non solo in Italia. Mai visto una squadra che lascia la partita all'altra per farle un favore? Catania-Roma di 2 anni fa vi dice nulla? E' solo un esempio sia chiaro. E' ovvio che una squadra che non ha più motivazioni cerchi in qualche modo di fare un favore all'avversario. Sentii non ricordo quale giocatore dire che queste cose sono normalissime in determinati contesti. Il tutto per non veder piangere l'avversario ad esempio. L'unica anomalia della partita di ieri che ha messo in risalto il tutto è stato il pubblico, nient'altro.
    A parte che in Spagna, da diversi anni Barca e Real pagano gli avversari dell' altra perché vincano nelle partite a "rischio". A parte questo, quindi per te é giusto così ? Di esempi ce ne sono altri: Chievo-Catania e Chievo-Parma quest' anno, Torino-Livorno 2007 e altre centinaia... Domenica, si dice anche Liverpool-Chelsea. Da tifoso e appassionato pagante, e visto che vengono ben pagati pretendo il massimo impegno dai calciatori, ma per te lo fanno quasi per beneficenza...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Dagli stessi elementi che vi portavano a pensarlo anche a voi. Ovvero guardo le partite.

In alcuni paesi non è vietato, ed io lo permetterei anche in Italia. Un incentivo a vincere non è come un incentivo a perdere.
    Mah, mi lasci sempre più senza parole.
    Sono quasi disgustato.
    Meglio che lasci veramente la discussione.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non direi, una cosa è non avere quell'impetuosità tipica di un derby, un'altra è essere così arrendevoli da attaccare in 2, da difendere con la mollezza della Juventus, da non tentare nemmeno di riprendere il risultato.
    Non è una novità, in partite di fine stagione ho visto portieri fingere interventi peggio del wrestling.
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    A parte che in Spagna, da diversi anni Barca e Real pagano gli avversari dell' altra perché vincano nelle partite a "rischio". A parte questo, quindi per te é giusto così ? Di esempi ce ne sono altri: Chievo-Catania e Chievo-Parma quest' anno, Torino-Livorno 2007 e altre centinaia... Domenica, si dice anche Liverpool-Chelsea. Da tifoso e appassionato pagante, e visto che vengono ben pagati pretendo il massimo impegno dai calciatori, ma per te lo fanno quasi per beneficenza...
    Non ho espresso alcun giudizio. Ho solo detto che è così che funziona.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non ho espresso alcun giudizio. Ho solo detto che è così che funziona.
    Di non esserne sorpreso l' avevo detto anch' io diversi post fa. Allora, se ti va di parlarne, tu cosa ne pensi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •