Il discorso è che io, in quanto juventino, preferirei che lo scudetto lo vincesse la Roma, però in un ipotetico Juve-Roma che determina lo Scudetto, non riuscirei mai ad essere contento per un gol subito, a tifare contro la mia squadra. Ma vi rendete conto? Magari a mente fresca, potrei anche trovare positivo il tutto, ma al momento non esulterei come invece hanno fatto quei beceri ultras biancocelesti.
Ma poi, ripeto, a prescindere dai tifosi che fanno quello che vogliono, perchè nessuno s'indigna per l'atteggiamento dei giocatori in campo, che sono professionisti ed hanno il dovere di fare il loro mestiere? Io, fossi in Lotito, decurterei il loro stipendio, a 'sti idioti.
Perché nonostante si parli dal 2006 di un presunto calcio pulito e di famigerati scudetti degli onesti questa partita è stata la dimostrazione di come le cose siano esattamente come prima, se non peggio. Far giocare la Lazio facendole conoscere già i risultati delle rivali è stata una bella furbata a favore dell'Inter, che piaccia o meno alla società nerazzurra stessa.
Del 5 maggio 2002 però non ne parla nessuno...ah sì, li la Lazio vinse perché c'era Moggi -_-
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-05-2010 alle 19:31
Ma che i giocatori non diano il 100% ci sta, ma che aiutino loro stessi l'inter (che non ha bisogno di essere aiutata per battere una squadretta) è un po' indegno.
E per quale motivo?
Ah! Sì lotirchio:
http://www.youtube.com/watch?v=TI2jr...ayer_embedded#!
Ma gli anni passati, le ultime 3-4 giornate non si sono sempre giocate in contemporanea?
Non cominciamo a dire assurdità per favore. Le provocazioni tienile per te. i biscottini ci sono sempre stati e sempre ci saranno come in Italia come all'estero, come ci sono nel calcio così come ci sono nella pallavolo e in altri sport. Cerchiamo di non tirare in ballo Moggi e stronzate varie, please.
Le ultime 4, ma il dio denaro ha imposto che dall'anno scorso solo le ultime due vengano giocate in contemporanea....
Cmq in un certo senso lo spettacolo di ieri sera è stato una vittoria per tutti i Romanisti. Vedere i laziali tifare contro la loro squadretta NON HA PREZZO!
Non è una provocazione, semplicemente è la realtà dei fatti che piaccia o meno. Le squadre sono davvero finalmente tutte sullo stesso piano oppure no? C'è onestà oppure no? A me come Naoto non mi frega chi vincerà lo scudetto, sono Juventino come lui. Qua non si sta accusando l'Inter eh, ma un sistema calcio che è uguale a prima, se non peggiore.
Perché secondo te nel 2002 la Lazio sconfisse l'Inter? Quando poteva benissimo perdere come è successo ieri e impedire di dare alla nemica Roma chance di vincere lo scudetto? Perché non ci fu il biscotto mentre adesso sì?
Nel frattempo L'Equipe ha intitolato ''Lazio - Inter: Parodia calcistica''.